"Io non odio nessuno."

Traduzione:I do not hate anyone.

September 13, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


DaniloBott

Peerchè non "i do not hate nobody"?


giuliad91

Sarebbe corretto dire "I hate nobody"?


fra71084

Sì sarebbe corretto perché hai usato la forma verbale affermativa.


tynasb

Perche` no one non va bene ?????


WarsawWill

Perchè sarebbe una doppia negazione


Stefano162790

"I do not hate anybody" è corretto e viene accettato


fabiany23

Perché scrivo "I do not hate anybody" e mi scrive Cavolo! Hai sbagliato. "I do not hate anybody" (Risposta giusta)


VINYTANTECOCCOLE

Perché no one per dire nessuno é sbagliato. ?


ROBYMAY90

NON MI FA ANDARE AVANTI MI DA SEMPRE ERRORE ANCHE SE LA RISPOSTA E' CORRETTA


luisa225192

Avete sbagliato a scrivere.


QjhnBAzW

segna sempre errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.