Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho un vestito."

Traduzione:I have a suit.

5 anni fa

27 commenti


Toni945008

Ho ragazzi sveglia ma si parlo di inglese o di......

1 anno fa

Ste234225

A me ha accettato I HAVE A DRESS. Finalmente quelli di Duolingo correggono qualcosa

4 settimane fa

IlyBarile

Non prende la giusta soluzione

1 anno fa

Cetty447531

Ho risposto i have a dress, mi da la risposta sbagliata, allora ho provato con tutte... mi da tutte le risposte sbagliate. .Quindi non funziona il programma...

1 anno fa

ah617nm

Non da nessuna delle 3 risposte giuste u un bug del sistema

1 anno fa

Enrica725583

Si anche io ho provato con dress e poi con suit e mi da errore!?!?!

11 mesi fa

DavideCati1

Niente, questa è un bug dell'app

11 mesi fa

DavideCati1

Trovato l'inghippo, dovete selezionare sia dress che suit!!

11 mesi fa

Marcello941740

Non capisco

10 mesi fa

AndreaDrag19

Dovete selezionare tutte e due le soluzioni

10 mesi fa

antonio705879

I have a dress

9 mesi fa

antonio705879

Dress

9 mesi fa

ioIgQI

Non pende nessuna soluzione???

8 mesi fa

Boninocerasoli

Correggere grazie

8 mesi fa

ylenia658208

Devo mettere an al posto d a ?

2 anni fa

Alessandra931228

Si

2 anni fa

MichelePap10

Ma a scuola mi hanno sempre insegnato che per il verbo avere dopo have/has si mette got.. non è un errore?

2 anni fa

NicolettaB619442

Ma xchè non prende la soluzio.e

1 anno fa

farzaneh731712

Ho risposto : I have a dress. Ma perche non accetta????

1 anno fa

Catia641

I hsve a drees

1 anno fa

SilvanaRui8

Lo vorrei sapere pure io

1 anno fa

evgeniya.u

Ho risposto I have my dress non accetta. Ho risposto I have my suit non accetta! Sicuramente avere errore nel programma.

1 anno fa

alice599904

Si devono scegliere tutte le teaduzioni corrette,quindi si deve scegliere sia I have a suit e i have a dress

10 mesi fa

AngelaLott3

Anche a me

9 mesi fa

pipeper

Ok

4 anni fa

hila1977

Clothes?

2 anni fa

NickF2006

Nooo!an.

2 anni fa