1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Normally we drink after dinn…

"Normally we drink after dinner."

Traduzione:Di solito beviamo dopo cena.

September 13, 2013

10 commenti


rosarafeli

secondo me va bene anche normalmente


genovesemariella

io ho tradotto: di norma beviamo dopo cena. Va bene?


Ste234225

Perchè nn va bene di solito dopo cena beviamo


LucaMazza5

Perché è una costruzione ben strana...


.Sophie2009.

"Normally" significa normalmente e "usually" significa di solito!


cecilia705480

Anche io ho tradotto di solito beviamo dopo cena e dà errore perché


lino946843

Abitualmente cos'è una parola che mi sono inventato io?!?!?


Simonetta601028

Normally deve essere sempre all'inizio della frase o può seguire il soggetto e precedere il verbo: we normally drink...


LivinginDogville

Can you say "Normalmente beviamo dopo cena" ?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.