"The men"

Traduzione:Gli uomini

December 21, 2012

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


oMYMYo

..dalla pronuncia non riesco a distinguere man e men.. suonano piuttosto uguali !!


marcol13.mc

MAN=UOMO MEN=UOMINI


tinastella

si puo' intuire dalla finale della voce del verbo che l'accompagna. Se c'è la ( s ) è la terza persona singolare .es: The man eats (l'uomo mangia ) se manca la ( S ) è la terza persona plurale ; es: The men eat ( gli uomini mangiano). Purtroppo la pronuncia dell'inglese è di un sistema americano,e la pronuncia non è la stessa . Bisogna accontentarsi !!! Ciao a tutti!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.