Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Fine, thank you."

Traduzione:Bene, grazie.

5 anni fa

56 commenti


gianluca74ra

concordo sulla traduzione da correggere

4 anni fa

A.Clau-dio34

Bene, siamo già in due.

4 anni fa

GiuseppeGens

La traduzione "bene grazie" è perfetta e direi la più corretta dato che facendo i pignoli come te "ti ringrazio" si dovrebbe dire "I thank you"...ma "ti ringrazio" è comunque accettabile e se vuoi la puoi segnalare

4 anni fa

AngeloLucchini

Si può dire.

4 anni fa

nfabry
nfabry

Ah Ah Ah

2 anni fa

nazerr

Non mi lascia il tempo di parlare.

10 mesi fa

F8UBkbWR

Scusate ho sbagliato

8 mesi fa

francesca779694

Scusate ma bravo , non andava lo stesso bene ?

1 anno fa

elisabenedetti

ma alla fine cosa avete messo?

1 anno fa

LucaMarcan

Fine significa bene in inglese. Come stai ? Sto bene. "I'm fine"

1 anno fa

Alessiomal15

Bellissima questa app

1 anno fa

Renata674932

Mi rimane molto difficile quando parlate.renata

11 mesi fa

F8UBkbWR

Ok

8 mesi fa

AliceDesse

Nn sono molto bravo in inglese

7 mesi fa

fabio585792

Io ho tradotto: sto bene, grazie! Melo passa come errore ...

4 mesi fa

thousand-lies

Potrebbe passare anche la traduzione "Va bene, grazie"?

4 mesi fa

Alessandringo21

Non lo capisco bene il senso strutturale della frase, però penso che abbia ragione

3 anni fa

Frankiino

secondo me "sto bene, grazie" dovrebbe andare cmq bene...

3 anni fa

Enzo_1953

Da correggere la voce dice i tankyou

2 anni fa

marco867722

Ma alla fine quale è la più corretta?

2 anni fa

Comandantesalvo

Non comprendo la traduzione è corretta,perchè continua a ripeterlo?

2 anni fa

federico877760

Concordo

2 anni fa

gianca155961

Bene

2 anni fa

gianca155961

Corretto credo

2 anni fa

salvatore664377

tradotto bene, lo considera errore.

1 anno fa

francesca779694

Secondo me , anche se non sono ... espertissima

1 anno fa

ludovicacu3

Ciao

1 anno fa

claudio67870

Bene

1 anno fa

claudio67870

Fine thank you

1 anno fa

Renata674932

Penso di aver un po migliorato

11 mesi fa

claudio67870

Bene grazie

1 anno fa

claudio67870

Hello

1 anno fa

pino61649

Bo

1 anno fa

VittoriaCo5

Io ho risposto correttamente

1 anno fa

Marika474681

ciao

1 anno fa

simone114164

È vero

3 anni fa

Alex296717

Dovrebbe accettare anche grazie a te?

2 anni fa

GoruCostic

Difficile! !!!

2 anni fa

Annapaolap6

Ok

2 anni fa

matteo2288

"fine" significa bene ma anche eccellente sbaglio???

2 anni fa

ciotta03

mi dici che 'fine' vuol dire anche 'eccellente' e poi me lo segni errore?

2 anni fa

EmanuelaMa45377

Nk

2 anni fa

Narcyl_Men

Questa frase e corretta se poi la vogliamo spacciare per errata rispondetemi con il perchè

2 anni fa

NiclaGagli

69

2 anni fa

A.Clau-dio34

Questa frase l'ho tradotta come: "Bene, ti ringrazio", però, non mi è stata accettata, perché il sito l'ha rilevata come errore, infatti l'ha corretta in: "Bene, grazie". Da quel che il sito stesso mi ha insegnato nei quesiti precedenti, il termine "thank" nella Lingua italiana viene tradotto in "grazie" e "thank you" in "ti/La ringrazio", quindi, la frase "Fine, thank you" dovrebbe essere tradotta come ho fatto io ("Bene, ti ringrazio" e non semplicemente in "Bene, grazie"). Qualcuno più esperto di me, potrebbe affermare con certezza se ho dimenticato qualche passaggio, qualche regola, o è il sito che ha commesso un errore? Ci terrei a chiarire.

5 anni fa

zndg

dovete intendere la frase cosi (incontri un amico che ti dice ciao come stai ,come ti va , in italiano io rispondo, bene grazie , ti ringrazio in italiano viene usato in altre situazioni

4 anni fa

TeresaFico

Ma perchè criticate ?!? Se volete imparare l'inglese seriamente vai a fare lexioni private .

2 anni fa

distrattone

anch'io ho tradotto "ti ringrazio"

4 anni fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Thank you= grazie I thank you(piú vicino all'italiano)- Ti/La ringrazio

2 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

I thank you

2 mesi fa

MichelaGia5

A

3 anni fa

marios46

a me risulta che anche " bello " si traduca con " fine"

4 anni fa

martinavilu

.

3 anni fa

PaoloPierg

Io ho tradotto "Va bene, grazie" e non è giusto... Da correggere!

4 anni fa

antoniousai1989

È corretto. La tua traduzione corrisponde a "it's going good, thanks" cioè parli della tua situazione e non di te propriamente

4 anni fa