Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not find the knife."

Traduzione:Non trovo il coltello.

3 anni fa

5 commenti


WarsawWill
WarsawWill

Non diciamo quello quando stiamo cercando un cotello, diciamo "I can't find the knife".

Solo usiamo questo tipo de frase molto raramente, quando raccontiamo una storia nel "presente storico"-

"I go into the kitchen, but there's nobody there. I look in the drawer. I don't find the knife"

Le presente historico si usa principalmente per raccontare le trame di film e libri etc.

2 anni fa

iecola

solitamente nel parlato si usa di più la forma contratta (don't) o estesa (do not)? e nello scritto? grazie

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Solamente usiamo "do not" per l'enfasi nel parlato ed nello scritto.

3 anni fa

thalia0712
thalia0712

Perchè il coltello è nel stivale ;)

1 anno fa

Ivanka1

e che è un assassino!?!?!?!?

2 anni fa