Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The magazines are only available in French."

Traduzione:Le riviste sono soltanto disponibili in francese.

5 anni fa

6 commenti


Agu191167

Rivista e giornali non sono la stessa cosa?

1 anno fa

Cubanito17

Only non potrebbe essere tradotto anche in "solo" Le riviste sono solo disponibili in francese?

1 anno fa

StefanoPel22324

Secondo me sì

3 mesi fa

mariapatri745685

Solo o soltanto in italiano é la stessa cosa perche me lo

2 mesi fa

Gianse
Gianse

Hai ragione

3 settimane fa

Alberto203260

Solo o soltanto non ha lo stesso significato?

2 settimane fa