1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I cavalli sono degli animali…

"I cavalli sono degli animali."

Traduzione:The horses are animals.

September 13, 2013

12 commenti


Nadiaely

"Some"da dove è uscito? In quale lezione è spiegato?


c.poli78

Perchè non va bene "the hourses are of the animals"????


Viaggiatore

L'articolo partitivo non esiste in inglese. Andrebbe meglio "Horses are animals."


gaietta0101

Of the nn esiste nella frase che dici tu.....nn esiste in inglese "the horses are of the animals"


Nadiaely

❤❤❤❤❤❤❤❤❤ la pupattola


fausto...

Scusa, so che non centra niente, ma che cos'é la pupattola?


Manica_Vincenzo

perche non va bene the horses are the animals


DavideCesa1

come traduzione possibile mi da anche "some" ???? qualche ....


DanieleGal3

Some significa molti


teddi201252

Cavolo io non sapevo che i cavalli erano animali


xeryan

sarebbe meglio "i cavalli sono persone orribili"


sandro.sir

In effetti non è chiara sta cosa...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.