"We eat every meal here."

Traduzione:Mangiamo ogni pasto qua.

September 13, 2013

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


metulo

che differenza in italiano fra noi qui e qui noi ? nessuna! e allora perché segna errore ? il computer è stupido e sgrammaticato


1811Emilio

Ho scritto "Mangiamo ogni pasto QUI" e mi ha dato errore! Vuole "QUA": bisogna spiegare a chi di dovere che, in italiano, è la stessa cosa!


AngeloBell2

Ho scritto: "mangiamo qualsiasi pasto qui", mi ha corretto dicendo di usare il plurale, ma tra le frasi corrette c'era "mangiamo ogni pasto qui". A me sembra che le due frasi si equivalgano.


FolettiGiovanna

non vedo la differenza tra qui e qua; intanto è saltato un cuoricino


goffredo.g

segnalo che è stato corretto il verbo "consumiamo" con "mangiamo" benchè la traduzione fosse indicata sul vocabolario


MarcoVenice

in questo caso vuol dire che mangiamo qualsiasi pasto o che mangiamo ad ogni pasto? immagino il primo...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.