"We eat every meal here."

Traduzione:Mangiamo ogni pasto qua.

September 13, 2013

3 commenti


metulo

che differenza in italiano fra noi qui e qui noi ? nessuna! e allora perché segna errore ? il computer è stupido e sgrammaticato

May 1, 2014

AngeloBell2

Ho scritto: "mangiamo qualsiasi pasto qui", mi ha corretto dicendo di usare il plurale, ma tra le frasi corrette c'era "mangiamo ogni pasto qui". A me sembra che le due frasi si equivalgano.

September 13, 2013

1811Emilio

Ho scritto "Mangiamo ogni pasto QUI" e mi ha dato errore! Vuole "QUA": bisogna spiegare a chi di dovere che, in italiano, è la stessa cosa!

October 24, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.