"We eat every meal here."

Traduzione:Mangiamo ogni pasto qua.

5 anni fa

3 commenti


metulo

che differenza in italiano fra noi qui e qui noi ? nessuna! e allora perché segna errore ? il computer è stupido e sgrammaticato

4 anni fa

AngeloBell2

Ho scritto: "mangiamo qualsiasi pasto qui", mi ha corretto dicendo di usare il plurale, ma tra le frasi corrette c'era "mangiamo ogni pasto qui". A me sembra che le due frasi si equivalgano.

5 anni fa

1811Emilio

Ho scritto "Mangiamo ogni pasto QUI" e mi ha dato errore! Vuole "QUA": bisogna spiegare a chi di dovere che, in italiano, è la stessa cosa!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.