Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi ha bisogno di un permesso?"

Traduzione:Who needs a permit?

4 anni fa

20 commenti


d00de

Attenzione: non accetta la traduzione "permission". Già segnalato.

4 anni fa

Nyiame

persiste a non accettarla :(

4 anni fa

f4b068
f4b068

Per non perdere cuori ( e pazienza) controlla sempre il box di presentazione dell'esercizio dove c'è l'elenco di tutte le parole chiave che verranno usate

3 anni fa

criatore

Who does need perchè non va bene?

3 anni fa

ClockWise_

Who (come someone ed anyone) alla forma interrogativa funge da soggetto, quindi non vuole l'ausialiare do

3 anni fa

savvaturiddu

perchè "who needs a permission" non è accettato? permission= permit

4 anni fa

Imowhite94

Dice permission e poi corregge in permit INAFFIDABILE

3 anni fa

pattyeruggy

Non è giusto!!!!! Permission è lo stesso significato

3 anni fa

MarioMame123

Chi ha bisogno di un permesso? =Chi (di voi) ha bisogno di un permesso? si traduce "who need a permit?" non la terza persona singolare.. se non sbaglio. illuminatemi .grazie (tra l'altro la correzzione della mia traduzione al di sopra cita:"need" cambia a "needs" quando viene usato con he/she/it

4 anni fa

Viaggiatore

"Who need" non si usa mai. Preferiamo sempre il singolare "needs" quando "who" è un interrogativo.

4 anni fa

MarioMame123

grazie

4 anni fa

AnnamariaG5208

Prima ha dato sbagliato permit e ha dato giusto permission: adesso il contrario! embè????

3 anni fa

sippollo

Who has need a permit? È sbagliato come mai?

3 anni fa

Manlio198569

che differenza c'è tra "permit" e "permission"?

2 anni fa

giuliasavi5

PERMISSIOOOOOOOOOONNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!????????????

1 anno fa

GianmarcoPrete

permission è sbagliata ?

1 anno fa

Diego701408

Permission ancora non accettato

9 mesi fa

Salvatore_Rubera

Continua a non accettare "permission" anche se è tra le traduzioni suggerite

6 mesi fa

Vittorio612216

nei VS suggerimenti consigliate anche "license" e poi me lo negate. Mahh!!

6 mesi fa

francesco452394

perché "permission" non va bene ?

6 mesi fa