Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He cuts the sandwich."

Traduzione:Lui taglia il panino.

3 anni fa

6 commenti


regallon

La fonetica della parola sandwhich non è chiara e confonde....

3 anni fa

aliaskirara

Forse ti confonde perché anche in italiano si usa questa parola, pronunciandola, però, nel modo scorretto (praticamente prendiamo le parole inglesi e, direi tutte, le italianizziamo nella pronuncia, a volte, come in questo caso, un po' troppo) ;)

3 anni fa

Vlessvndro93

Il problema che non si capisce neanche a rallentatore : :)

1 anno fa

Luca374584

Sembra che dica "semuag"

1 anno fa

francesco452394

mai sentita la parola 'sandwich' pronunciata in quel modo. Ci deve essere un errore audio!?

11 mesi fa

GippoLippo
GippoLippo

Io scritto proprio Semuage

9 mesi fa