Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le ragazze leggono un giornale."

Traduzione:The girls read a newspaper.

3 anni fa

10 commenti


FrancescoP937979

le ragazze leggono "reads" (al plurale) il giornale newspaper (singolare)

2 anni fa

FrancescoP937979

Per Chiara. Ovvio che giornale non sta ad indicare quale giornale.

1 anno fa

luca593121

Ma che sta a di

2 settimane fa

chiara217579

Per francesco. Forse tutte le ragazze leggevano lo stesso giornale

1 anno fa

chiara217579

Se condo voi perche quando provo a rispondere non va?

1 anno fa

lMdk46nS

Ok

1 anno fa

Maddalena678176

Va bene

10 mesi fa

Jakal89

Perchè da errore "the girls' read a newspepar"??

7 mesi fa

Luca621903

GIRLS va senza apostrofo alla fine. È semplicemente un plurale

1 mese fa

BarbaraSem12

Risposta esatta...no?

2 mesi fa