"The woman has dinner."

Traduzione:La donna cena.

September 14, 2013

56 commenti


EddyHunt

Ma "la donna sta cenando" non è uguale a "la donna cena"?

December 11, 2013

alessia.su

No, perche nel primo caso si usa il present continous, nel secondo si usa il present simple, cioe l'unico verbo che si studia fra le unitá iniziali

December 22, 2013

EddyHunt

Capito, grazie

December 22, 2013

AntonellaR31

Ho risposto nello stesso modo, non mi sembra sbagliato o almeno si equivale

December 25, 2013

AntonellaR31

Giusto, non avevo letto oltre

December 25, 2013

gaviosan

dinner significa cena non pranzo

October 1, 2013

GaiaGenuar

Hai RAGIONE!!!

February 10, 2014

TeresaPlan

Vero

May 26, 2014

sabrina.pa210497

La donna ha la cena non esiste in italiano quindi é sbagliato tradurre 'ha la cena " si traduce " la donna cena " infatti gli inglesinper dire ho cenato , ho pranzato dicono have o has

April 7, 2014

bonny1191

has dinner = avere cenare quindi ha cenato

September 28, 2013

MassimoPuc

No, gli inglesi dicono has dinner per dire "cenare". Infatti has dinner è al presente. Ha cenato si dice "she HAD dinner"

January 31, 2014

alessia.su

No é sbagliato cosí! La traduzione letterale, errata in italiano é "ha la cena", quindi si traduce "cena" poiche dinner non é un verbo

December 22, 2013

Vero.25

hai ragione

December 31, 2013

MassimoPuc

Hai ragione

January 31, 2014

AntonioBer128557

Che papparfella

February 9, 2014

Loredana54

a me l'ha dato come errore, dando come corretto "la donna cena"

November 27, 2013

paolaborri1

Soni una schiappa

April 6, 2014

Cucciola29

Uff io ho messo la donna ha cenato me l'ha dato come errore

July 11, 2014

GiuseppeRaux

ho scritto : la donna ha cenato e ho sbagliato!

August 18, 2014

Stefano577

ahahahahahahahaha idem

January 2, 2019

igino48

Perché dovrebbe essere errato "la donna sta cenando" ?

September 30, 2014

vale216

Perchè è sbagliato la donna ha la cena?

November 27, 2013

Loredana54

Io ho tradotto "la donna ha la cena" Duolingo mi ha dato la traduzione errata e ha tradotto come corretta "la donna cena". Non credo di avere sbagliato.

November 27, 2013

ea7P

Si dice habe breakfast/lunch/dinner per dire cenare, fare colazione e pranzare

December 21, 2013

GaiaGenuar

Ah... adesso ho capito...! :-)

February 10, 2014

Vincenzo4

se ha la cena è errato come si traduce in inglese ha la cena?

January 11, 2014

Amicizia2.0

bravo ottima domanda

January 20, 2014

Amicizia2.0

la donna ha la cena non è la stessa cosa ?

January 20, 2014

GaiaGenuar

NO!

February 10, 2014

pipus

come si traduce la donna ha cenato

January 26, 2014

land_over

the women had dinner

February 14, 2014

pipus

la donna cena come si dice in inglese la donna hacenato?

January 31, 2014

AntonioBer128557

Io ho messa la donna ha cenato.....ma é la stessa roba

February 9, 2014

GaiaGenuar

vero.

February 10, 2014

lanik964

cenare dunque sta cenando.!!!!

March 3, 2014

ziagio

sul mio vocabolario dinner vuol dire anche pranzo

March 22, 2014

evisave

Il ragazzo pranza l'ho tradotto the boy has lunch mi ha dato errore e mi ha messo the boy lunches sapete dirmi perche'. con cena non funziona allo stesso modo?

April 29, 2014

TeresaPlan

U

May 26, 2014

MorelloAlex

Hallo

February 24, 2015

zucchinozu

La donna fa cena xkè non è corretto?

May 14, 2018

RenataBudr2

per me è corretto dire la donna cena

January 27, 2019

Jacopo185589

io ho scritto La donna ha cenato

February 1, 2019

Loredana54

credo sia corretta la traduzione:la donna ha la cena

November 8, 2013

GaiaGenuar

Non è corretto la donna ha la cena perché. Significa che ha la cena. :-)

February 10, 2014

ciccio_cori87

La traduzione giusta è la donna ha la cena..

December 31, 2013

GaiaGenuar

Non è vero!!!

February 10, 2014

IuriGala

Letteralmente è così, ma in italiano non si dice!

April 27, 2016

alessiatro3

La donna cena? La donna ha cenato... errore del test

February 23, 2015

Apollina72

la donna è a cena come traduzione è lo stesso significato di la donna cena... non credo sia sbagliata come risposta

April 29, 2016

Enricopiti

LA TRADUZIONE SAREBBE LA DONNA HA CENA

April 30, 2016

DavideDAgostini

La donna ha cenato

May 20, 2016

carlocarcione

LA donna ha cenato

January 4, 2017

klevisa

si potrebbe dire anke ha la cena no? rispondete al mio commentooooooo please

December 26, 2013

GaiaGenuar

No. Hai sbagliato.

February 10, 2014

Amicizia2.0

e certo io ho messo così ma non me la data dovremmo segnalare

January 20, 2014

EppieLunaW

In italiano si dice la donna ha la cena???? Non ha senso,in inglese idem

September 21, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.