Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman has dinner."

Traduzione:La donna cena.

5 anni fa

29 commenti


EddyHunt

Ma "la donna sta cenando" non è uguale a "la donna cena"?

4 anni fa

alessia.su

No, perche nel primo caso si usa il present continous, nel secondo si usa il present simple, cioe l'unico verbo che si studia fra le unitá iniziali

4 anni fa

EddyHunt

Capito, grazie

4 anni fa

gaviosan

dinner significa cena non pranzo

4 anni fa

GaiaGenuar

Hai RAGIONE!!!

4 anni fa

sabrina.pa210497

La donna ha la cena non esiste in italiano quindi é sbagliato tradurre 'ha la cena " si traduce " la donna cena " infatti gli inglesinper dire ho cenato , ho pranzato dicono have o has

4 anni fa

bonny1191

has dinner = avere cenare quindi ha cenato

4 anni fa

MassimoPuc

No, gli inglesi dicono has dinner per dire "cenare". Infatti has dinner è al presente. Ha cenato si dice "she HAD dinner"

4 anni fa

paolaborri1

Soni una schiappa

4 anni fa

vale216

Perchè è sbagliato la donna ha la cena?

4 anni fa

Vincenzo4

se ha la cena è errato come si traduce in inglese ha la cena?

4 anni fa

Amicizia2.0

bravo ottima domanda

4 anni fa

Amicizia2.0

la donna ha la cena non è la stessa cosa ?

4 anni fa

GaiaGenuar

NO!

4 anni fa

pipus

come si traduce la donna ha cenato

4 anni fa

land_over

the women had dinner

4 anni fa

pipus

la donna cena come si dice in inglese la donna hacenato?

4 anni fa

AntonioBer128557

Io ho messa la donna ha cenato.....ma é la stessa roba

4 anni fa

GaiaGenuar

vero.

4 anni fa

lanik964

cenare dunque sta cenando.!!!!

4 anni fa

ziagio

sul mio vocabolario dinner vuol dire anche pranzo

4 anni fa

evisave

Il ragazzo pranza l'ho tradotto the boy has lunch mi ha dato errore e mi ha messo the boy lunches sapete dirmi perche'. con cena non funziona allo stesso modo?

4 anni fa

TeresaPlan

U

4 anni fa

Cucciola29

Uff io ho messo la donna ha cenato me l'ha dato come errore

4 anni fa

GiuseppeRaux

ho scritto : la donna ha cenato e ho sbagliato!

4 anni fa

igino48

Perché dovrebbe essere errato "la donna sta cenando" ?

3 anni fa

MorelloAlex

Hallo

3 anni fa

Apollina72

la donna è a cena come traduzione è lo stesso significato di la donna cena... non credo sia sbagliata come risposta

2 anni fa

zucchinozu

La donna fa cena xkè non è corretto?

4 mesi fa