Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We only have two possibilities."

Traduzione:Abbiamo solo due possibilità.

3 anni fa

6 commenti


JoeB47
JoeB47

Abbiamo due sole possibilità: Mi pare accettabile come significato e come traduzione letterale.!

3 anni fa

pgberto

noi abbiamo due possibilità soltanto significa la stessa cosa

2 anni fa

Antoniellina1955

Solo noi abbiamo due possibilità ; dive l'errore ??????

2 anni fa

zxcalberto

Noi solo abbiamo due possibilità.

7 mesi fa

Rossella1958

Quando l'audio manca, dovrebbe esserci la possibilità di proseguire l'esercizio per iscritto. Diventa frustrante.

6 mesi fa

AntonellaC186341

io avrei messo You have only two possibilities.

5 mesi fa