1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The famous writer is in pris…

"The famous writer is in prison."

Traduzione:Lo scrittore famoso è in prigione.

September 14, 2013

17 commenti


ManuelaJw1476

Io ho scritto: "La famosa scrittrice è in prigione" e non me la da buona


imma62

Ho scritto il famoso scrittore é in prigione ma non gli é piaciuto. pensavo cge potesse andar bene comunque . Perché no?


Federico19371

Il famoso scrittore o lo scrittore famoso hanno lo stesso significato. Questi non conoscono l'italiano


AngelaCiel

Ho scritto esatto e mi da errore...


EwaPawlak3

In un gabbio immaginario,presumo!Chi è lo scrittore?Lo conosciamo?


EwaPawlak3

Ci puoi svelare il nome dello Scrittore?


Ignazio425784

non mi ha preso per valida: "la famosa scrittrice è in prigione"


Giovanni165340

traduzione pretestuosa e pedante (mi sa che il prossimo anno non rinnovo l'abbonamento)


PaolinoSpecia

Sarà un egiziano...


Fed932

Ho scritto bene ma è sbagliato...


Eti174749

Perche"... la famosa scrittrice ..." è sbagliato?


NadiaGhiro

non funziona il microfono


Elvira105443

Non posso togliere gli errori perche c'è una correzione che è uguale ha quello che ho scritto.Ancora non hai controllato !!!


MauraMarani

Il famoso scrittore o lo scrittore famoso sono uguali, perché me lo dà sbagliato?


MauraMarani

Se io devo tradurre in inglese "il famoso scrittore" o "lo scrittore famoso", in ogni caso traduco :the fomous writer... Perché non vale il contrario?


RiccardoRu38557

Turchia, Russia, Ucraina, Cina, iran


JohnFMurray

E molti anni fa Oscar Wilde in Inghilterra

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.