"Loro mantengono i loro figli."

Traduzione:They support their children.

September 14, 2013

32 commenti


valentinakbh

they keep

November 12, 2013

LINBUR0100

Sono una madrelingua inglese, e sto usando questa corsa per imparare più italiano... Pensavo che quando ho imparato dire "raise children" era usando il verbo "mantenere". Quindi, anch'io sono confusa da questo esercizio... Comunque, rispondere alle vostre domande: "keep", "support", and "maintain" sono tutti uguale in questo caso... Se "maintain" è stato accetto come corretto, così deve essere l'altre parole...

June 24, 2014

Massimilia594054

Thanks

March 3, 2015

antonioant565115

Thanks

June 17, 2018

mcg124685

Hi Linbur. In this context mantenere means that they financially support them. I'd translate "to raise children" as "crescere i figli".

March 17, 2019

00gabry

anche io ho scritto keep come valentinakbh

June 18, 2014

SimoneTruglia

Come mai "preserve" non lo accetta?

May 7, 2014

Fabio.73

Ho utilizzato il verbo raise, perchè ho sbagliato?

August 14, 2014

Skeletor666

Because raise means crescere, aumentare

January 2, 2015

AlexM00dy

Mi segna errata "They provide for their children" Com'è possibile? to provide for [somebody] = mantenere

January 2, 2015

diegoapples

il vocabolo "sustain" dovrebbe essere corretto, confermate?

May 12, 2015

anfen93

Ho utilizzato sustain, è sbagliato? D:

October 7, 2015

Marco651680

Io ho scritto sons e mi ha dato errore perché?

November 20, 2018

Manplace

intesi come figli children prende il sopravvento a daughters mi sembra..

October 10, 2013

crazystupid

Daughters significa figlie femmine :)

March 8, 2014

Manlius

Support???

April 6, 2014

feffe90ct

perchè keep their non va bene?

May 13, 2014

AvaSimo

Sons??

August 16, 2014

DavideDamico83

Their sons is ok

October 17, 2014

Alessandro694301

Ho messo look after ma niente:/

October 25, 2014

onenation74

Perche children é corretto e childrens é sbagliato?

October 27, 2014

Federica.dG

Children è già plurale. Infatti significa bambini. La forma singolare é child (bambino) e la forma plurale fa eccezione: si traduce, appunto, con children.

January 3, 2015

FulviaMont

Perché non prende keep?

October 30, 2014

straverso79

They keep their kids cosa ho sbagliato?

January 7, 2015

stufanit

Come mai non accetta quello che lui stesdo mette nei suggerimenti? Tipo "preserve"...

March 7, 2015

sarfra87

"They support their childrens" perchè mi dice che "childrens" è sbagliato? Figli non è plurale?

June 6, 2015

93alessio

Io ho scritto: They maintain their sons " e me l'ha segnata corretta

September 4, 2015

fernando657480

Io ho scritto theirs non vuol dire iloro?

September 15, 2016

giordan9

Io ho messo sons e mi dice che ho sbagliato...

November 1, 2017

AQhsq

io ho scritto "provide for". Credo sia equivalente a "support"

January 3, 2018

Sabrina441800

Scusatemi, ma che differenza c'è tra baby e children? Thanks

November 7, 2018

Filippo279934

Perché sons è sbagliato?

July 27, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.