Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro mantengono i loro figli."

Traduzione:They support their children.

5 anni fa

35 commenti


valentinakbh

they keep

4 anni fa

LINBUR0100

Sono una madrelingua inglese, e sto usando questa corsa per imparare più italiano... Pensavo che quando ho imparato dire "raise children" era usando il verbo "mantenere". Quindi, anch'io sono confusa da questo esercizio... Comunque, rispondere alle vostre domande: "keep", "support", and "maintain" sono tutti uguale in questo caso... Se "maintain" è stato accetto come corretto, così deve essere l'altre parole...

4 anni fa

Massimilia594054

Thanks

3 anni fa

antonioant565115

Thanks

3 mesi fa

00gabry

anche io ho scritto keep come valentinakbh

4 anni fa

SimoneTruglia

Come mai "preserve" non lo accetta?

4 anni fa

Fabio.73

Ho utilizzato il verbo raise, perchè ho sbagliato?

4 anni fa

Skeletor666

Because raise means crescere, aumentare

3 anni fa

AlexM00dy

Mi segna errata "They provide for their children" Com'è possibile? to provide for [somebody] = mantenere

3 anni fa

diegoapples

il vocabolo "sustain" dovrebbe essere corretto, confermate?

3 anni fa

anfen93

Ho utilizzato sustain, è sbagliato? D:

2 anni fa

Manplace

intesi come figli children prende il sopravvento a daughters mi sembra..

4 anni fa

crazystupid

Daughters significa figlie femmine :)

4 anni fa

Manlius

Support???

4 anni fa

feffe90ct

perchè keep their non va bene?

4 anni fa

AvaSimo

Sons??

4 anni fa

DavideDamico83

Their sons is ok

3 anni fa

Alessandro694301

Ho messo look after ma niente:/

3 anni fa

onenation74

Perche children é corretto e childrens é sbagliato?

3 anni fa

Federica.dG

Children è già plurale. Infatti significa bambini. La forma singolare é child (bambino) e la forma plurale fa eccezione: si traduce, appunto, con children.

3 anni fa

FulviaMont

Perché non prende keep?

3 anni fa

straverso79

They keep their kids cosa ho sbagliato?

3 anni fa

stufanit

Come mai non accetta quello che lui stesdo mette nei suggerimenti? Tipo "preserve"...

3 anni fa

sarfra87

"They support their childrens" perchè mi dice che "childrens" è sbagliato? Figli non è plurale?

3 anni fa

93alessio

Io ho scritto: They maintain their sons " e me l'ha segnata corretta

3 anni fa

fernando657480

Io ho scritto theirs non vuol dire iloro?

2 anni fa

giordan9

Io ho messo sons e mi dice che ho sbagliato...

10 mesi fa

AQhsq

io ho scritto "provide for". Credo sia equivalente a "support"

8 mesi fa

Dante118

keep o support valgono ugualmente nella frase

5 anni fa

saby.perro

Vorrei sapere quando si usa they e qnd them. Perché ancora mi confondo

4 anni fa

filippo-b

Un pronome può avere due funzioni: quella di soggetto e quella di complemento. Nel primo caso usi they, nel secondo them.

Nel caso di questa frase loro è il soggetto, quindi devi usare they, ma se la frase ad esempio fosse non vogliono andare con loro, in questo caso loro è complemento, quindi dovresti usare them (they don't want to go with them).

4 anni fa

tenentedani

Help me! Mi spiegate la differenza tra their e whem? Sono andata nel pallone!

4 anni fa

ItsLuke.
ItsLuke.

Support? Ma cosa . . .

3 anni fa

FrancescoD100

perche keep no? In un altro esercizio uguale era giusto

3 anni fa