Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Suono in un complesso."

Traduzione:I play in a band.

3 anni fa

9 commenti


Imowhite94

Complesso si dice GROUP non solo band non è errore

3 anni fa

lallagolfarelli

I play in a group è corretto e me lo dà errore

3 anni fa

maria753486

Band e group sono sinonimi, perché me lo segnala come errore?

2 anni fa

Pietrosessa

Infatti xke no group bho

2 anni fa

Andrea_Costa_86

Group é corretto

2 anni fa

SisaCasu

Band o group sono sinonimi...NON E' UN ERRORE...STATE ATTENTI!!!!!

1 anno fa

Babylon333061

Io ho scritto :group ::ed è errore. Qualcuno di voi mi potrebbe dire la differenza tra :bang o group???? Gufo della malora

1 anno fa

pgberto

'perché GROUP è segnalato come errore?

10 mesi fa

GiorgioBruno

E tra bang e gang bang?

7 mesi fa