1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I talk with the woman."

"I talk with the woman."

Traduzione:Parlo con la donna.

September 15, 2013

19 commenti


2111960

La pronuncia "woman" non e'chiara,non si capisce la differeza con "women"

April 4, 2014

ElenkaRoma

Anche Talk è pronunciato strano, dice TOK


DavideAgne1

Ma talk si pronuncia proprio tok


Paolo304674

Talk si pronuncia Sempre senza elle. Così come Walk si pronuncia wok.


karinea_ge

Okey ma si legge...


nikemiim

Talk = conversare mentre Speak= parlare. Non capisco il perche di questi errori di Duolingo!!


luigina620706

Ho tradotto: io converso e mi ha segnato errore!!


nicola.lau1

Si poteva usare l'ausiliare to al posto di with?


Muttley71

to e with sono preposizioni, non ausiliari.

Sia talk to che talk with sono possibili: il significato è leggermente diverso ma la differenza è irrilevante a questo punto del corso


dottavi71

Mi associo alla domanda...


emanuelito4

Anzi si dovrebbe usare solo TO


emma.forma

talk è anche chiaccherare e me lo da errato secondo me non dobbiamo andare troppo per il sottile il computer ha dei limiti


gabriellac483854

Talk vuol dire parlo o discuto


MarioBaron1

perchè mi dice che talk ,non va bene discute


ledamia

cari ragazzi è la nostra lingua che ha un sacco di sinonimi, loro no, per cui, talk è solo parlare.


Verginio1

Non concordo anche gli Inglesi dicono : I speak, talk=:io parlo io chiacchiero, io converso

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.