"I talk with the woman."

Traduzione:Parlo con la donna.

5 anni fa

21 commenti


2111960

La pronuncia "woman" non e'chiara,non si capisce la differeza con "women"

4 anni fa

ElenkaRoma

Anche Talk è pronunciato strano, dice TOK

4 anni fa

DavideAgne1

Ma talk si pronuncia proprio tok

4 anni fa

ElenkaRoma

senza elle?

4 anni fa

Paolo304674

Talk si pronuncia Sempre senza elle. Così come Walk si pronuncia wok.

2 settimane fa

Gian1916

Concordo

4 anni fa

karinea_ge

Okey ma si legge...

2 anni fa

nikemiim

Talk = conversare mentre Speak= parlare. Non capisco il perche di questi errori di Duolingo!!

4 anni fa

luigina620706

Ho tradotto: io converso e mi ha segnato errore!!

11 mesi fa

nicola.lau1

Si poteva usare l'ausiliare to al posto di with?

4 anni fa

dottavi71

Mi associo alla domanda...

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

to e with sono preposizioni, non ausiliari.

Sia talk to che talk with sono possibili: il significato è leggermente diverso ma la differenza è irrilevante a questo punto del corso

1 anno fa

emanuelito4

Anzi si dovrebbe usare solo TO

1 anno fa

emma.forma

talk è anche chiaccherare e me lo da errato secondo me non dobbiamo andare troppo per il sottile il computer ha dei limiti

4 anni fa

gabriellac483854

Talk vuol dire parlo o discuto

3 anni fa

MarioBaron1

perchè mi dice che talk ,non va bene discute

5 anni fa

Antony59

Anche io o messo "discute e mi ha dato errore". Secondo me non è sbagliato.Vediamo se qualcuno più esperto di noi ci dà una spiegazione

5 anni fa

mariocostantini

chacchero e parlo mi sembrano la stessa cosa

4 anni fa

GianFranca12

Sono d'accordo

4 anni fa

Chiararomagnoli

Si non si capisce

3 anni fa

ledamia

cari ragazzi è la nostra lingua che ha un sacco di sinonimi, loro no, per cui, talk è solo parlare.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.