"We were there last night."

Traduzione:C'eravamo ieri notte.

5 anni fa

19 commenti


Senryu
Senryu

"Noi stavamo là l'ultima notte " dovrebbe accettarla... Segnalato

4 anni fa

tittikurt

Deve essere accettata

2 anni fa

ale_087

perchè "scorsa" o "ultima" dovrebbero essere errori?

4 anni fa

mauriziobi

comunque "DOMANI NOTTE" non e' "

5 anni fa

annaritadui

giusto questo pomeriggio la stessa frase".......last night" veniva tradotta "la sera scorsa" ora "la notte scorsa" come io ho fatto notare nel pomeriggio.....decidetevi....

4 anni fa

giuslupo39

a viaggiatore - grazie, ci sei molto utile.

4 anni fa

danvella

non sono d'accordo con la traduzione ;last =ultimo ma nella traduzione corretta sarebbe Ieri

4 anni fa

AlinaIlko

Concordo

2 anni fa

alessandro551707

Non sono d'accordo, last = ultimo e yesterday = ieri.

2 anni fa

albertocomit

Noi eravamo lá l'ultima notte lo da come errore. Non sono d'accordo. Poniano questa domanda: avete visto il concerto? Risposta : noi eravamo lá l'ultima notte. Come si tradurrebbe?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualche esperto mi spieghi una cosa: avete presente il film "Once were warriors" (Una volta erano guerrieri)? Sì? No? Non è importante. Vorrei sapere perché nel titolo del film in questione non è specificato il pronome personale "they".

4 anni fa

Giustacchini

siamo stati là l'ultima sera dovrebbe essere accettato

4 anni fa

LeonardoSa1

Io mi aggiungo a chi ha giá chiesto, se la frase tradotta vuole dire "C'eravamo ieri sera" come si tradurrebbe "Eravamo la ieri sera?" Ragazzi che confusione si crea in testa... Grazie in anticipo

3 anni fa

emanuela.bov1957

Perché non si può dire "Noi eravamo lì l'altra notte?"

2 anni fa

AlinaIlko

Perché, ,Eravamo li l'ultima notte e sbagliato, e mi da giusto,, Eravamo li ieri notte...??

2 anni fa

g.one3

Last non vuol dire ieri ma ultima

2 anni fa

mauriziobi

perche' non yesterday night ?

5 anni fa

Viaggiatore

"Yesterday night" non è usuale. "Tomorrow night" va bene.

5 anni fa

renzodeletteriis

Comunque "c'eravamo" è "there were" e non l'inverso nella frase affermativa!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.