Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The milk is behind the cheese."

Traduzione:Il latte è dietro al formaggio.

0
4 anni fa

3 commenti


ElenkaRoma

A scuola il THE si pronunciava DE. Qui invece è DI ? Chi ha ragione?

0
Rispondi3 anni fa

stefania.b14

La pronuncia dell’articolo the può variare e passare come segno fonetico da / ðə / a / ðɪ/ a seconda dei sostantivi che precede...

-The (ðə) quando l’articolo precede un nome che comincia per consonante o per acca aspirata. THE SKY /THE HORSE

-The (ðɪ) quando l’articolo precede un nome che comincia per vocale o per acca muta. THE ISLAND/THE HONOUR.

In questo caso è DE MILK

Ciao

0
Rispondi2 anni fa

AntonioFon17

La mia traduzione è corretta

0
Rispondi2 mesi fa