1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The milk is behind the chees…

"The milk is behind the cheese."

Traduzione:Il latte è dietro al formaggio.

September 15, 2013

13 commenti


stefania.b14

La pronuncia dell’articolo the può variare e passare come segno fonetico da / ðə / a / ðɪ/ a seconda dei sostantivi che precede...

-The (ðə) quando l’articolo precede un nome che comincia per consonante o per acca aspirata. THE SKY /THE HORSE

-The (ðɪ) quando l’articolo precede un nome che comincia per vocale o per acca muta. THE ISLAND/THE HONOUR.

In questo caso è DE MILK

Ciao


giulio683142

In italiano si dice dietro il, dietro la... E non dietro al...


hiro934956

Ma, scusi, è davérro? Come scriviamo alora ? "Il latte è dietro il formaggio."? Così è corretto?


nomaddie

ho messo "il latte è dietro il formaggio" ma sono venuta qua per controllare se "al" è più corretto... ora sono confusa haha


cettina333098

Ma che razza di pronuncia è quella di MILK


ElenkaRoma

A scuola il THE si pronunciava DE. Qui invece è DI ? Chi ha ragione?


nomaddie

sia "the" che "thi" sono usati, ma direi che "the" è più comune - madrelingue dicono "thi" negli situazioni specifiche quasi casuali e non posso nemmeno inziare a spieghare il motivo


NATALIYA825824

Perché non è : The milk is behing of the cheese?


Spigolatrice

The pronunciation of Milk is correct? It sounds hawful to me


AntonioiCa4

The cambia pronuncia.. se la parola che segue inizia per vocale o h.. allora suona come Dii.... ! In tutti gli altri casi , suona come Dee... Bye ragazzi


bruna861198

Perché non mi accetta la risposta che ho dato "il latte è dietro al formaggio" se la risposta è esatta?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.