"Sono d'accordo."

Traduzione:I agree.

September 15, 2013

15 commenti


preaz

non capisco perchè i am agree non sia riconosciuta come corretta

September 15, 2013

Viaggiatore

Non è grammaticale. "I agree" va bene, e "I am agreed" è appena possibile, ma due verbi insieme non vanno bene (come "io sono sono d'accordo").

September 15, 2013

satoshi80

Come dice viaggiatore to agree significa essere d'accordo

December 26, 2013

Lalla816230

grazie

October 27, 2018

FrancescaDD

E perché non va bene They agree?

February 8, 2015

MariaMonta16

Perché non va bene they agree

February 21, 2015

MarinaMore550311

Me lo chiedo anche io!!!

April 21, 2015

AntonellaBumba

Perché non c'è tra le targhette come scelta possibile, ma non è detto che non vada bene

June 26, 2015

MariaMonta16

Rispondi per favore

February 21, 2015

tommyatlon

Insomma ragazzi, in Italiano si specifica quando si usa la terza persona plurale, quindi ci sarebbe scritto 'noi siamo d'accordo' se c'è scritto sono d'accordo si può intendere la prima singolare, capisco che possa essere sottointeso anche in italiano, ma non come in inglese

November 3, 2016

Lauragaff

ma se c'è scritto 'sono d'accordo' perche non accetta they agree......il soggetto non è specificato!!! oppure in inglese non si specifica il soggetto solo con la prima persona singolare???

March 18, 2016

Stefano957455

E per dire non sono d'accordo allora come si dice!? I not agree I don't agree I'm not agree

January 30, 2018

CarlosIII

i don't agree

April 29, 2019

Laura998613

Non capisco perché non mi risulta corretto "I'm agree"

February 6, 2018

MichaelC34941

I am in agreement is the best translation.

December 9, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.