Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono d'accordo."

Traduzione:I agree.

0
4 anni fa

13 commenti


preaz

non capisco perchè i am agree non sia riconosciuta come corretta

11
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non è grammaticale. "I agree" va bene, e "I am agreed" è appena possibile, ma due verbi insieme non vanno bene (come "io sono sono d'accordo").

16
Rispondi4 anni fa

satoshi80

Come dice viaggiatore to agree significa essere d'accordo

3
Rispondi4 anni fa

FrancescaDD

E perché non va bene They agree?

3
Rispondi3 anni fa

MariaMonta16

Perché non va bene they agree

1
Rispondi3 anni fa

MarinaMore550311

Me lo chiedo anche io!!!

2
Rispondi3 anni fa

AntonellaBumba

Perché non c'è tra le targhette come scelta possibile, ma non è detto che non vada bene

1
Rispondi3 anni fa

MariaMonta16

Rispondi per favore

0
Rispondi3 anni fa

tommyatlon

Insomma ragazzi, in Italiano si specifica quando si usa la terza persona plurale, quindi ci sarebbe scritto 'noi siamo d'accordo' se c'è scritto sono d'accordo si può intendere la prima singolare, capisco che possa essere sottointeso anche in italiano, ma non come in inglese

1
Rispondi1 anno fa

Stefano957455

E per dire non sono d'accordo allora come si dice!? I not agree I don't agree I'm not agree

1
Rispondi6 mesi fa

Laura998613

Non capisco perché non mi risulta corretto "I'm agree"

1
Rispondi6 mesi fa

Lauragaff

ma se c'è scritto 'sono d'accordo' perche non accetta they agree......il soggetto non è specificato!!! oppure in inglese non si specifica il soggetto solo con la prima persona singolare???

0
Rispondi2 anni fa

MichaelC34941
MichaelC34941

I am in agreement is the best translation.

0
Rispondi8 mesi fa