"IhavemetherinFrance."

Traduzione:L'ho conosciuta in Francia.

5 anni fa

15 commenti


noemiatzei

Perché La ho incontrata non va bene?

3 anni fa

macicocis
macicocis

Io ho tradotto: "l'ho incontrata in Francia" e la considera corretta.

3 anni fa

lorenzo.p5

" Io ho incontrato lei in Francia " non va bene ??? perchè

5 anni fa

calogero.b

Meet significa 'incontrare'. Perché traduce conoscere?

4 anni fa

MassimoControllo

Nice to meet you

4 anni fa

MassimoControllo

Si. Segnalalo.

4 anni fa

Setjo91
Setjo91

Va benissimo

9 mesi fa

Mauro695977

In Italiano scrivere l' ho incontrata o la ho incontrata è la stessa cosa ed è ugualmente corretto.

2 anni fa

Batobar

duo usa met per dire conosciuto o incontrato a suo piacimento!!!!!!!!!!!!! : (

1 anno fa

StefanoBesozzi

"io la ho incontrata in Francia" è tanto corretto quanto "io l'ho incontrata in Francia". Perché me la segnalate come errore?

1 anno fa

DanielaMei136142

assurdo che "la ho" non venga considerata corretta, è un italiano un po' più antico, ma non è sbagliato

11 mesi fa

Setjo91
Setjo91

è un' italiano attualissimo, è duolingo che si deve aggiornare

9 mesi fa

Robertotom349850

ogni tanto non accettate l'apostrafo e vicecersa , sarebbe ora di decidersi ! la ho conosciuta o l'ho conosciuta sono entrambe espressioni corrette !!

11 mesi fa

gianna948307

L ho incontrata in francia. ...mi da errore. .. ma non è normale!!!!

3 anni fa

marina235124

Se hai scritto L ho incontrata... invece di L' ho... forse intendeva questo.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.