"I have met her in France."

Traduzione:L'ho conosciuta in Francia.

September 15, 2013

16 commenti


noemiatzei

Perché La ho incontrata non va bene?

January 14, 2015

macicocis

Io ho tradotto: "l'ho incontrata in Francia" e la considera corretta.

February 7, 2015

lorenzo.p5

" Io ho incontrato lei in Francia " non va bene ??? perchè

September 15, 2013

calogero.b

Meet significa 'incontrare'. Perché traduce conoscere?

April 15, 2014

MassimoControllo

Nice to meet you

June 3, 2014

MassimoControllo

Si. Segnalalo.

June 3, 2014

Setjo91

Va benissimo

February 7, 2018

Batobar

duo usa met per dire conosciuto o incontrato a suo piacimento!!!!!!!!!!!!! : (

February 13, 2017

Mauro695977

In Italiano scrivere l' ho incontrata o la ho incontrata è la stessa cosa ed è ugualmente corretto.

January 9, 2016

StefanoBesozzi

"io la ho incontrata in Francia" è tanto corretto quanto "io l'ho incontrata in Francia". Perché me la segnalate come errore?

June 12, 2017

DanielaMei136142

assurdo che "la ho" non venga considerata corretta, è un italiano un po' più antico, ma non è sbagliato

December 30, 2017

Setjo91

è un' italiano attualissimo, è duolingo che si deve aggiornare

February 7, 2018

Robertotom349850

ogni tanto non accettate l'apostrafo e vicecersa , sarebbe ora di decidersi ! la ho conosciuta o l'ho conosciuta sono entrambe espressioni corrette !!

January 2, 2018

gianna948307

L ho incontrata in francia. ...mi da errore. .. ma non è normale!!!!

November 30, 2015

marina235124

Se hai scritto L ho incontrata... invece di L' ho... forse intendeva questo.

November 30, 2018

FabioG162170

"la ho conosciuta in francia" non è va bene?

December 11, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.