Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have met her in France."

Traduzione:L'ho conosciuta in Francia.

0
4 anni fa

14 commenti


noemiatzei

Perché La ho incontrata non va bene?

10
Rispondi13 anni fa

macicocis
macicocis

Io ho tradotto: "l'ho incontrata in Francia" e la considera corretta.

0
Rispondi3 anni fa

lorenzo.p5

" Io ho incontrato lei in Francia " non va bene ??? perchè

2
Rispondi14 anni fa

calogero.b

Meet significa 'incontrare'. Perché traduce conoscere?

2
Rispondi14 anni fa

MassimoControllo

Nice to meet you

1
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Si. Segnalalo.

1
Rispondi4 anni fa

Setjo91
Setjo91

Va benissimo

0
Rispondi6 mesi fa

Mauro695977

In Italiano scrivere l' ho incontrata o la ho incontrata è la stessa cosa ed è ugualmente corretto.

1
Rispondi2 anni fa

Batobar

duo usa met per dire conosciuto o incontrato a suo piacimento!!!!!!!!!!!!! : (

1
Rispondi1 anno fa

StefanoBesozzi

"io la ho incontrata in Francia" è tanto corretto quanto "io l'ho incontrata in Francia". Perché me la segnalate come errore?

1
Rispondi11 anno fa

DanielaMei136142

assurdo che "la ho" non venga considerata corretta, è un italiano un po' più antico, ma non è sbagliato

1
Rispondi7 mesi fa

Setjo91
Setjo91

è un' italiano attualissimo, è duolingo che si deve aggiornare

0
Rispondi6 mesi fa

Robertotom349850

ogni tanto non accettate l'apostrafo e vicecersa , sarebbe ora di decidersi ! la ho conosciuta o l'ho conosciuta sono entrambe espressioni corrette !!

1
Rispondi17 mesi fa

gianna948307

L ho incontrata in francia. ...mi da errore. .. ma non è normale!!!!

0
Rispondi2 anni fa