1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have met her in France."

"I have met her in France."

Traduzione:L'ho conosciuta in Francia.

September 15, 2013

19 commenti


noemiatzei

Perché La ho incontrata non va bene?


macicocis

Io ho tradotto: "l'ho incontrata in Francia" e la considera corretta.


marco25384

L'ho incontrata... è l'apostrofo


lorenzo.p5

" Io ho incontrato lei in Francia " non va bene ??? perchè


calogero.b

Meet significa 'incontrare'. Perché traduce conoscere?


Batobar

duo usa met per dire conosciuto o incontrato a suo piacimento!!!!!!!!!!!!! : (


Mauro695977

In Italiano scrivere l' ho incontrata o la ho incontrata è la stessa cosa ed è ugualmente corretto.


StefanoBesozzi

"io la ho incontrata in Francia" è tanto corretto quanto "io l'ho incontrata in Francia". Perché me la segnalate come errore?


DanielaMei136142

assurdo che "la ho" non venga considerata corretta, è un italiano un po' più antico, ma non è sbagliato


Setjo91

è un' italiano attualissimo, è duolingo che si deve aggiornare


Robertotom349850

ogni tanto non accettate l'apostrafo e vicecersa , sarebbe ora di decidersi ! la ho conosciuta o l'ho conosciuta sono entrambe espressioni corrette !!


gianna948307

L ho incontrata in francia. ...mi da errore. .. ma non è normale!!!!


marina235124

Se hai scritto L ho incontrata... invece di L' ho... forse intendeva questo.


FabioG162170

"la ho conosciuta in francia" non è va bene?


Salvocos3

Anche a me l ho incontrata mi dà errore.... Peccato che to meet significa incontrare altrimenti meeting significa conoscenza.....


LucianaGar405687

Ho tradotto "l'ho incontrata" ma dl mi corretto con "l'ho conosciuta"; chi mi sa dire cosa significa "to meet" incontrare o conoscere?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.