Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Not even the rich want it like this."

Traduzione:Neppure i ricchi lo vogliono così.

4 anni fa

7 commenti


pborlotti

Nella frase si capisce che è plurale perchè il werbo è want e non wants. Se ti consola però ho fatto lo stesso errore :)

4 anni fa

pinivg

"lo vogliono così" o "lo vogliono come questo" mi sembra che significhino la stessa cosa

4 anni fa

AndreaBusso

E' Duo che non lo sa (ancora).

4 anni fa

ottaviorubino

sono d' accordo con te

4 anni fa

Lix75

Mi associo, non capisco perché "neanche i ricchi lo vogliono come questo" sia sbagliata....sicuramente è una traduzione più "alla lettera", ma il senso è lo stesso in italiano.

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

In quanto plurale,non si dovrebbe tradurre............LI vogliono così???

4 anni fa

AndreaBusso

Forse sbaglio ma la tua frase sarebbe "the rich want its/them so"!?

4 anni fa