Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quali sono le difficoltà?"

Traduzione:What are the difficulties?

5 anni fa

11 commenti


IlariaLongoni

perchè "WHICH are the difficulties" non va bene?

5 anni fa

Viaggiatore

È possibile, se difficolta' specifiche siano individuate.

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Segnalalo con "segnala un problema". :)

4 anni fa

IlariaLongoni

Grazie a entrambi

4 anni fa

battertia

Ma perché suggerisce di scrivere 'difficulty' e poi te lo conta errore?

3 anni fa

zeppelin63

Perché difficoltà in questo caso è plurale, per cui diventa difficulties

3 anni fa

stefanflowers

which va bene lo stesso correggete

2 anni fa

madformini

What are the difficulties non dovrebbe essere più un "COSA sono le difficoltà"?

2 anni fa

Elenamigli7

Difficoltà difficulty non lho accetta è scorretto

10 mesi fa

stefanflowers

Difficulties é corretto(plurale), per questo non LO accetta.

10 mesi fa

jacopo153460

Al posto di difficulty mi da problems. Non capisco

7 mesi fa