Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Walking is good for you."

Traduzione:Camminare ti fa bene.

0
4 anni fa

16 commenti


Juanpedro71

a volte va bene la traduzione letterale e non la frase fatta, in questo caso è l'inverso...ci vuole un po di uniformità. Anche se non è bellissima da sentire la frase 'camminare è buono per te' è più che corretta. In altri casi ho scritto traduzioni perfette da un punto di vista della lingua italiana ma il sistema mi ha dato errore perchè voleva la traduzione letterale.

52
Rispondi4 anni fa

FrancescoA93

Effettivamente dovrebbero uniformare le cose. Io vorrei capire se dobbiamo tradurre alla lettera o assecondare il senso della frase. È una applicazione gratuita e "a caval donato non si guarda in bocca" ma un po' di coerenza non guasta.

0
Rispondi3 anni fa

gigginno
gigginno

Puoi segnalare. I agree with you. Thank you bye see you soon

0
Rispondi2 anni fa

silvanaa3

È esattamente quello che è accaduto a me, ora lo segnalo.

0
Rispondi2 anni fa

donato_battilana

Mi associo a camminare e' buono per te. Mi piacerebbe sapere se duolingo tiene conto delle nostre osservazioni o no. Perdo più cuoricini nelle traduzioni in Italiano che viceversa e questo e' assurdo!!!!!!

2
Rispondi4 anni fa

CarmineS.

Camminare ti fa bene viene accettata

1
Rispondi1 anno fa

Giuseppe41308

Camminare è buono per te

1
Rispondi6 mesi fa

AnnamariaG5208

Passeggiare è accettabile come camminare...e inoltre è più piacevole. no?!?!

0
Rispondi3 anni fa

mattumberto

Anche secondo me passeggiare può andar bene

1
Rispondi2 anni fa

patrizia62166

Qualche esperto mi sa spiegare perchè si mette ing? Se la traduzione italiana da il verbo all' infinito grazie sono molto confusa

0
Rispondi2 anni fa

eleni90

ma anche l'inversione di parole non va bene?

0
Rispondi2 anni fa

SilviaCant12

Passeggiare cos'ha che non va?

0
Rispondi8 mesi fa

francesco452394

è bene per te o ti fa bene è la stessa cosa

0
Rispondi7 mesi fa

Susanna410463

Ha lo stesso significato

0
Rispondi5 mesi fa

max498210

Mancava il verbo tra le possibili scelte

0
Rispondi1 mese fa

FiorenzaVa

Perché segna errore Ti fa bene camminare? Non riesco a capire l'errore.

0
Rispondi3 settimane fa