1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Walking is good for you."

"Walking is good for you."

Traduzione:Camminare ti fa bene.

September 15, 2013

16 commenti


Juanpedro71

a volte va bene la traduzione letterale e non la frase fatta, in questo caso è l'inverso...ci vuole un po di uniformità. Anche se non è bellissima da sentire la frase 'camminare è buono per te' è più che corretta. In altri casi ho scritto traduzioni perfette da un punto di vista della lingua italiana ma il sistema mi ha dato errore perchè voleva la traduzione letterale.


gigginno

Puoi segnalare. I agree with you. Thank you bye see you soon


silvanaa3

È esattamente quello che è accaduto a me, ora lo segnalo.


donato_battilana

Mi associo a camminare e' buono per te. Mi piacerebbe sapere se duolingo tiene conto delle nostre osservazioni o no. Perdo più cuoricini nelle traduzioni in Italiano che viceversa e questo e' assurdo!!!!!!


Giuseppe41308

Camminare è buono per te


CarmineS.

Camminare ti fa bene viene accettata


heckiy

Provatelo entrambe, che vi costa. Inserite la traduzione più logica dal punto di vista grammaticale, quella che userete se fosse voi a dire la frase e se ve la da errata, la correggere assecondando Duo, tenendo però presente che lo avete fatto solo per andare avanti nell'esercizio ma che nella realtà non tradurreste mai in quel modo letterale. Se poi ne avete voglia segnskatelo, altrimenti è lo stesso.


FiorenzaVa

Perché segna errore Ti fa bene camminare? Non riesco a capire l'errore.


eleni90

ma anche l'inversione di parole non va bene?


AntonioiCa4

Evita e segui la frase semplicente come e scritta... E spigoloso Duo e il metterci alla prova sara' una strategia spero ah ah . Ciao da me


SilviaCant12

Passeggiare cos'ha che non va?


maxLoved

Mancava il verbo tra le possibili scelte


Enrico272227

Risposta corretta è "Camminare ti fa bene". Scrivo "Camminare ti fa bene" e mi da errore. Eppure la mattina non bevo!;)


anna687349

Perché si usa walking?


Andr883343

Non riesco a capire quando usare l'infinito es : camminare/to walk, e quando il participio come in questo caso che traduce camminare con walking

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.