1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We are individuals."

"We are individuals."

Traduzione:Noi siamo individui.

September 15, 2013

13 commenti


akrateia

perché individuals è plurale, quindi in inglese è sostantivo. se fosse we are individual, potresti tradurlo come dici tu.


BrunoZoldan

Plurale o singolare non c'entra:individuale è un aggettivo ,vuol dire chè è proprio del singolo individuo, il suo contrapposto è generale, collettivo. Posso dire che il mio armadietto è individuale ossia che è solo mio, dirlo di me stesso non ha semplicemente senso. Bye!


akrateia

c'entra. In inglese gli aggettivi non hanno mai il plurale, se fa il plurale è un sostantivo. Comunque, have a look here: http://www.oxfordlearnersdictionaries.com/definition/english/individual_2 Bye


BrunoZoldan

Sorry, that's right, quello che voglio sottolineare è che neppure in italiano puoi confondere questo vocabolo
http://www.treccani.it/vocabolario/tag/individuo/ .Bye!


mrcgrs

Siamo individui noi o siamo individui è la stessa cosa


BrunoZoldan

Normalmente il soggetto viene prima del predicato


ChiaraDe1

Capita di sbagliare lettere, data la tastiera minuscola! Non potete togliere un cuoricino solo per questo!


Imowhite94

Traduce coccolare con mothers


Lion_Freedom

È pronunciato proprio male individuals.


theworldco

nell'audio la S finale non viene pronunciata, l'ho ascoltato più volte. Siccome potrebbe essere anche un aggettivo ho cercato di replicare l'audio, invece me l'ha dato come errore perché viene individuato come sostantivo


Andrea541845

cambiare frasi ogni tanto grazie!


LunaMoro1

dice we are indivigiuals o sbaglio?


AngelinaEsposito

Pronunciata molto male indivuals pronunciata individualsgioes confonde!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.