Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'animale mangia durante la notte."

Traduzione:The animal eats during the night.

4 anni fa

7 commenti


jordana89

non capisco la differenza fra 'at night' e 'in the night'. Chi mi da una mano?

4 anni fa

antonio.sp5

va sempre at night tranne che: Per intendere durante O si usa during O si usa in the, ANCHE CON NIGHT ;)

4 anni fa

kiavin

scusate ma con "night" non dovrebbe andare at?

4 anni fa

Viaggiatore

Non sempre.

4 anni fa

c.poli78

e quando va at allora???

4 anni fa

gimmisanti

secondo me si può tradurre :the animal eats in the night

4 anni fa

olesea865939

Ciao

2 anni fa