1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'animale mangia durante la …

"L'animale mangia durante la notte."

Traduzione:The animal eats during the night.

September 16, 2013

7 commenti


jordana89

non capisco la differenza fra 'at night' e 'in the night'. Chi mi da una mano?

January 30, 2014

antonio.sp5

va sempre at night tranne che: Per intendere durante O si usa during O si usa in the, ANCHE CON NIGHT ;)

June 22, 2014

kiavin

scusate ma con "night" non dovrebbe andare at?

September 16, 2013

Viaggiatore

Non sempre.

September 16, 2013

c.poli78

e quando va at allora???

January 23, 2014

gimmisanti

secondo me si può tradurre :the animal eats in the night

March 24, 2014

olesea865939

Ciao

March 29, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.