1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'animale mangia durante la …

"L'animale mangia durante la notte."

Traduzione:The animal eats during the night.

September 16, 2013

4 commenti


jordana89

non capisco la differenza fra 'at night' e 'in the night'. Chi mi da una mano?


gimmisanti

secondo me si può tradurre :the animal eats in the night


ClaudiaGuc2

ho scritto coretto purché mi da errore???


antonio.sp5

va sempre at night tranne che: Per intendere durante O si usa during O si usa in the, ANCHE CON NIGHT ;)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.