1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We found food."

"We found food."

Traduzione:Noi abbiamo trovato cibo.

September 16, 2013

17 commenti


gabrielepe15

si ma zii, nella coniugazione suggerita al passato viene indicato founded! why?


Splashit

trovavamo cibo non è corretta ugualmente?


kuz96

la frase in inglese e "we found food" che sta a significare che quel giorno hanno proprio trovato il cibo. "Noi trovavamo" cibo in italiano non e corretto, "trovavamo" sarebbe ben colocato in una frase del genere tipo " se quel giorno trovavamo del cibo", quindi afferma che quel giorno non hanno trovato del cibo ma se ci fossero riusciti nel impresa


cammello78

perché " abbiamo trovato " non si traduce founded ma found come il presente?


Viaggiatore

Il verbo "find" è irregolare. Il passato è "found." http://it.bab.la/coniugazione/inglese/find


Stanchuk

Abbiamo trovato del cibo è più corretta


Sabrina353297

Perché non si dice, we found some food?


1811Emilio

Mi da errore se scrivo "Abbiamo trovato cibo" ma si sbaglia lui!


Sonia859301

Si dice: abbiamo trovato DEL cibo


Dominkio

manca l'articolo (che potrebbe essere sia determinativo che indeterminativo).


albino450022

We found food e we have find food si traduce sempre abbiamo trovato?


albino450022

Qualcuno mi sa rispondere?


NouryCinna

Abbiamo trovato del cibo .secondo voi è error


GiorgioPan282739

Io sento " tan " per found


maria38302

non è corretto. abbiamo trovato lo avrei tradotto we have found. we found in italiano si deve tradurra con un imperfetto o un passato remoto


Carlo0965

Non si capisce!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.