"Tutta la famiglia lavora nella fattoria."

Traduzione:The whole family works on the farm.

September 16, 2013

25 commenti


gabrielladb

uso di in e at: chi mi spiega la differenza?

September 16, 2013

LeopoldoMercuri

Mi ricordo solamente che at indica uno stato in luogo.

April 29, 2019

seruzzina

Perchè no all family works in the farm ??

May 16, 2014

catetimpa

perchè whole e non all?

October 21, 2013

ninni1181

ho risposto all the family e me lo ha accettato

October 25, 2013

gabrielladb

works perchè è terza persona

October 11, 2013

licialucia

Perche At e non in?

June 7, 2014

JleniaP.

Come mai scrive "the whole family works ON the farm"? Non dovrebbe essere IN o AT?

September 7, 2015

Fabio.207

All the family work in the farm, me lo ha accettato.. ma forse work non è molto corretto...

June 22, 2014

CapraHache

Mi dice cualcuno a che serve "the"?

February 25, 2019

Antonio482220

Perché on the farm e non in the farm

March 14, 2019

dello60

Forse questo link potrebbe aiutarti a capire il motivo per qui si usa "ON", anzichè IN. https://www.tuttoinglese.it/preposizioni-di-luogo-at---on---in.html

September 7, 2019

ryo_83

Whole the family me lo ha dato sbagliato perché ?

August 29, 2014

fomafomic

serve l articolo. come dire l' intera famiglia invece di tutta la famiglia. sarò stato chiaro?

November 30, 2014

liciaauri

La traduzione corretta di the Whole È "l'intero" per cui serve l'articolo

April 7, 2019

nicola.lau1

Perchè si vede che whole a differenza di all vuole l'articolo davanti...

September 11, 2014

albertodis2

A me all senza articolo me l'ha bocciato

October 22, 2014

NICOLA126987

The whole cosa significa e perché si usa?

September 7, 2017

LucreziaSa

Whole=intera/tutta

Tutta la famiglia lavora...

March 12, 2019

LucaD123456789

stesso dubbio di JleniaP. qualcuno ha infirnazioni in merito?

October 31, 2015

Lampedusa1

A me " the whole family works on the farm" me lo ha dato sbagliato ma come risposta corretta mi dà la stessa. Mah.....

March 19, 2019

Francesco401093

Come al solito nessuno che da spiegazioni. Non mi riferisco a voi ma allo staff di Duo. Vergognatevi e tanto brutti fitusi.

April 17, 2019

CaterinaPe329572

È noiosissimo duolingo!!!¡

May 21, 2019

clocco

perche works? e non work?

October 10, 2013

ermangal

Perché è coniugato alla terza persona singolare, family è il soggetto.

April 24, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.