1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tutta la famiglia lavora nel…

"Tutta la famiglia lavora nella fattoria."

Traduzione:The whole family works on the farm.

September 16, 2013

33 commenti


seruzzina

Perchè no all family works in the farm ??


Antonio28077

Perché si scrive "all the family" e lo accetta!


JleniaP.

Come mai scrive "the whole family works ON the farm"? Non dovrebbe essere IN o AT?


gabrielladb

uso di in e at: chi mi spiega la differenza?


BigLeops

Mi ricordo solamente che at indica uno stato in luogo.


catetimpa

perchè whole e non all?


ninni1181

ho risposto all the family e me lo ha accettato


59safra

A me non l' accetta. The whole family si


Antonio482220

Perché on the farm e non in the farm


dello60

Forse questo link potrebbe aiutarti a capire il motivo per qui si usa "ON", anzichè IN. https://www.tuttoinglese.it/preposizioni-di-luogo-at---on---in.html


gabrielladb

works perchè è terza persona


licialucia

Perche At e non in?


ryo_83

Whole the family me lo ha dato sbagliato perché ?


liciaauri

La traduzione corretta di the Whole È "l'intero" per cui serve l'articolo


fomafomic

serve l articolo. come dire l' intera famiglia invece di tutta la famiglia. sarò stato chiaro?


nicola.lau1

Perchè si vede che whole a differenza di all vuole l'articolo davanti...


albertodis2

A me all senza articolo me l'ha bocciato


CapraHache

Mi dice cualcuno a che serve "the"?


Fabio.207

All the family work in the farm, me lo ha accettato.. ma forse work non è molto corretto...


NICOLA126987

The whole cosa significa e perché si usa?


LucreziaSa

Whole=intera/tutta

Tutta la famiglia lavora...


LucaD123456789

stesso dubbio di JleniaP. qualcuno ha infirnazioni in merito?


Lampedusa1

A me " the whole family works on the farm" me lo ha dato sbagliato ma come risposta corretta mi dà la stessa. Mah.....


Alina866584

Perché "Whole the family" no, ma "The whole family" sì?


Luigi2911

Sono stanco dei cuoricini che bloccano l'avanzamento!!


clocco

perche works? e non work?


ermangal

Perché è coniugato alla terza persona singolare, family è il soggetto.


Ritvanrino

L'intera famiglia lavora nella fattoria. The corrisponde al L' quindi non tutta ma l'intera


samantags

Ragazzi io sto usando l'app SIMPLER ed uso duolingo solo per fare più esercizi, provate a vedere se vi trovate meglio


ZiaEtta

Perché "la famiglia" rappresenta la terza persona singolare che compie l'azione di lavorare e quindi il verbo prende la"s" al presente indicativo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.