Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutta la famiglia lavora nella fattoria."

Traduzione:The whole family works on the farm.

4 anni fa

16 commenti


gabrielladb

uso di in e at: chi mi spiega la differenza?

4 anni fa

seruzzina

Perchè no all family works in the farm ??

4 anni fa

catetimpa

perchè whole e non all?

4 anni fa

ninni1181
ninni1181

ho risposto all the family e me lo ha accettato

4 anni fa

licialucia

Perche At e non in?

4 anni fa

gabrielladb

works perchè è terza persona

4 anni fa

Fabio.207

All the family work in the farm, me lo ha accettato.. ma forse work non è molto corretto...

4 anni fa

ryo_83

Whole the family me lo ha dato sbagliato perché ?

3 anni fa

nicola.lau1

Perchè si vede che whole a differenza di all vuole l'articolo davanti...

3 anni fa

albertodis2

A me all senza articolo me l'ha bocciato

3 anni fa

fomafomic

serve l articolo. come dire l' intera famiglia invece di tutta la famiglia. sarò stato chiaro?

3 anni fa

JleniaP.

Come mai scrive "the whole family works ON the farm"? Non dovrebbe essere IN o AT?

2 anni fa

clocco
clocco

perche works? e non work?

4 anni fa

ermangal

Perché è coniugato alla terza persona singolare, family è il soggetto.

4 anni fa

LucaD123456789

stesso dubbio di JleniaP. qualcuno ha infirnazioni in merito?

2 anni fa

NICOLA126987

The whole cosa significa e perché si usa?

11 mesi fa