1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Le gonne sono nere."

"Le gonne sono nere."

Traduzione:The skirts are black.

September 16, 2013

9 commenti


Emma343363

Adoro essere entrata in un club


RenataLivr

Perchè esce cavolo quando non ho finito di scrivere?


niktamb

se si sbaglia perdi anche se non lo fai a posta


Marta342238

Se si sbaglia perché tante parole si confondono, ed allora sotto a fare esercizi!!!!


Caterina94066

La mia frase è giusta


rosalinda643536

Io ho scritto corretto!!!!


LucaMazza5

cosa esattamente?


monicamanfron

Perché "il mio uccello è rosso" si traduce con "my red bird" e ora invece la regola è diversa?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.