"He speaks English."

Traduzione:Lui parla inglese.

September 16, 2013

40 commenti


CarlaCossu2

Questa applicazione è utile per tutte le emmergenze. La uso anche a scuola quando ho interrogazioni di inglese

May 12, 2015

Alis955205

Come fai ad usatos nella lazione

January 7, 2018

martymaoddi

io ho solo fatto un errore di ortografia e non me lo ha accettato,invece tutte le altre volte me lo accetta!!Come mai?

November 25, 2013

Thoughtdiva

Se l'errore di ortografia crea un'altra parola reale ma sbagliata (per esempio "lui parli inglese", Duolingo non lo accetta.

November 25, 2013

Asiapontre2

Perche devi dire tutto perfetto

February 7, 2016

robertomau809484

Pei il piacere

August 19, 2019

zdhackerfa

Io non lo so ma io non ti conosci

April 4, 2016

robertomau809484

Io non lo so ma io non ti conosco:così é corretto

August 19, 2019

Alis955205

Anche a me fa cosi

January 7, 2018

AndreaFiladi

perchè la s finale su speak

December 29, 2013

cavana

Hi Andrea ... TEMPO Present > I speak - you speak - HE - SHE - IT speakS - we speak - you speak - they speak. Come vedi, alla 3° persona singolare si aggiunge al verbo base una "s". Il verbo inglese richiede che sia espressa la persona (o il pronome personale soggetto). Beth speaks; Bob loves Janet; She works ... Bye!

December 29, 2013

GaiaZancon

Perche he è terza persona singolare

January 25, 2016

OLEVOLE04

Si può tradurre anche "Lui parla inglese" ma gli italiani dicono comunemente "Lui parla l'inglese"

September 8, 2015

robertomau809484

lui parla inglese potrebbe significare lui parla "solo"inglese.,(per me è + efficace lui parla l'inglese.( e potrebbe parlare altre lingue)

August 19, 2019

BarbaraMar558479

Non capisco xké mi sembra di pronunciare bene She speaks English e DUO mi da ko! :-(

January 29, 2015

giogrgiosandrini

lui parla inglese

August 23, 2015

ElizabethG28411

" Scrivi ciò che senti " - che dovevo scrivere " he speaks English " ???

August 27, 2015

purler

Do Italians say 'parla inglese' or 'parla l'inglese'? I was marked wrong for using the latter.

December 24, 2015

AriannaAng1

Ciao amuci miei

January 2, 2016

AriannaAng1

Vi voglio tanto tanto bene

January 2, 2016

lina4916

he si pronuncia come i o ...

January 7, 2016

lina4916

i am not a boy ho difficolta a pronunciare questa frase perche sento una r

January 7, 2016

rihabe3

non si puo dire lui capisce l'inglese?

March 6, 2016

Shar_Maine

È una frase diversa: He understands English.

August 16, 2018

rihabe3

mamma mia! Solo per un articolo!

March 6, 2016

zdhackerfa

Per me in questo gioco è tutto perfetto ma cercate di rispondere in questo gioco io non so se impari linglese

April 4, 2016

Sergio.110

O.k tutto bene

June 11, 2016

angry550130

!!!

June 25, 2016

rosbinella

Lui parla inglese

June 29, 2016

lorettabuonamico

lui è complemento, egli in italiano è soggetto

August 23, 2016

GiovanniRu273246

ho dato la risposta esatta e l'ha considerata sbagliata

February 28, 2017

Lory948962

good

October 26, 2017

SaraSpinel9
November 27, 2017

sofia433793

Molto molto utile

March 5, 2018

Marcelopin996843

Ma non si puo ritentare di ripronunciare subito la parola una volta capito l errore?

April 3, 2018

NTONI23

il pronome personale in italiano non è obbligatorio e io non l'ho indicato. E mi è sempre stato accettato. Questa volta però non ne ha voluto sapere. Boh

July 31, 2018

paolomonte682623

Kimi interessa imparare lingles3e andiamo avanti!

October 28, 2018

Pier334248

Logorroico, quasi sempre le stesee frasi!

January 3, 2019

fabio308005

Ma non era uguale la risposta?

April 2, 2019

robertomau809484

Lui parla inglese

August 19, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.