1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He speaks English."

"He speaks English."

Traduzione:Lui parla inglese.

September 16, 2013

43 commenti


martymaoddi

io ho solo fatto un errore di ortografia e non me lo ha accettato,invece tutte le altre volte me lo accetta!!Come mai?


Thoughtdiva

Se l'errore di ortografia crea un'altra parola reale ma sbagliata (per esempio "lui parli inglese", Duolingo non lo accetta.


Asiapontre2

Perche devi dire tutto perfetto


CarlaCossu2

Questa applicazione è utile per tutte le emmergenze. La uso anche a scuola quando ho interrogazioni di inglese


OLEVOLE04

Si può tradurre anche "Lui parla inglese" ma gli italiani dicono comunemente "Lui parla l'inglese"


robertomau809484

lui parla inglese potrebbe significare lui parla "solo"inglese.,(per me è + efficace lui parla l'inglese.( e potrebbe parlare altre lingue)


gigi778663

Vero, però me l'ha segnato errore :(


purler

Do Italians say 'parla inglese' or 'parla l'inglese'? I was marked wrong for using the latter.


gigi778663

Italians would say "parla l'inglese". It is a bit odd without the article.


AndreaFiladi

perchè la s finale su speak


cavana

Hi Andrea ... TEMPO Present > I speak - you speak - HE - SHE - IT speakS - we speak - you speak - they speak. Come vedi, alla 3° persona singolare si aggiunge al verbo base una "s". Il verbo inglese richiede che sia espressa la persona (o il pronome personale soggetto). Beth speaks; Bob loves Janet; She works ... Bye!


GaiaZancon

Perche he è terza persona singolare


BarbaraMar558479

Non capisco xké mi sembra di pronunciare bene She speaks English e DUO mi da ko! :-(


ElizabethG28411

" Scrivi ciò che senti " - che dovevo scrivere " he speaks English " ???


AriannaAng1

Vi voglio tanto tanto bene


lina4916

he si pronuncia come i o ...


lina4916

i am not a boy ho difficolta a pronunciare questa frase perche sento una r


rihabe3

non si puo dire lui capisce l'inglese?


Curious_Soul

È una frase diversa: He understands English.


rihabe3

mamma mia! Solo per un articolo!


zdhackerfa

Per me in questo gioco è tutto perfetto ma cercate di rispondere in questo gioco io non so se impari linglese


rosbinella

Lui parla inglese


lorettabuonamico

lui è complemento, egli in italiano è soggetto


GiovanniRu273246

ho dato la risposta esatta e l'ha considerata sbagliata


sofia433793

Molto molto utile


Marcelopin996843

Ma non si puo ritentare di ripronunciare subito la parola una volta capito l errore?


NTONI23

il pronome personale in italiano non è obbligatorio e io non l'ho indicato. E mi è sempre stato accettato. Questa volta però non ne ha voluto sapere. Boh


paolomonte682623

Kimi interessa imparare lingles3e andiamo avanti!


Pier334248

Logorroico, quasi sempre le stesee frasi!


fabio308005

Ma non era uguale la risposta?


GIORGIO632665

qualcuno sa dirmi perche English è scritto con la E maiuscola e non minuscola?


JohnnyCcay

Qualcuno e napoletano


riki092

Ho frainteso speak con speaks


Loredana300454

Peccato che lei dica she...


paolo557570

pronuncia pessima!!! he = she

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.