Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He speaks English."

Traduzione:Lui parla inglese.

4 anni fa

35 commenti


CarlaCossu2

Questa applicazione è utile per tutte le emmergenze. La uso anche a scuola quando ho interrogazioni di inglese

3 anni fa

scri8

brava anche io lo faccio

1 anno fa

Sergio390100

Sei foro!

9 mesi fa

Alis955205

Come fai ad usatos nella lazione

7 mesi fa

martymaoddi

io ho solo fatto un errore di ortografia e non me lo ha accettato,invece tutte le altre volte me lo accetta!!Come mai?

4 anni fa

Thoughtdiva

Se l'errore di ortografia crea un'altra parola reale ma sbagliata (per esempio "lui parli inglese", Duolingo non lo accetta.

4 anni fa

Asiapontre2

Perche devi dire tutto perfetto

2 anni fa

zdhackerfa

Io non lo so ma io non ti conosci

2 anni fa

Alis955205

Anche a me fa cosi

7 mesi fa

AndreaFiladi
AndreaFiladi

perchè la s finale su speak

4 anni fa

cavana

Hi Andrea ... TEMPO Present > I speak - you speak - HE - SHE - IT speakS - we speak - you speak - they speak. Come vedi, alla 3° persona singolare si aggiunge al verbo base una "s". Il verbo inglese richiede che sia espressa la persona (o il pronome personale soggetto). Beth speaks; Bob loves Janet; She works ... Bye!

4 anni fa

GaiaZancon

Perche he è terza persona singolare

2 anni fa

OLEVOLE04

Si può tradurre anche "Lui parla inglese" ma gli italiani dicono comunemente "Lui parla l'inglese"

2 anni fa

BarbaraMar558479

Non capisco xké mi sembra di pronunciare bene She speaks English e DUO mi da ko! :-(

3 anni fa

giogrgiosandrini

lui parla inglese

2 anni fa

ElizabethG28411

" Scrivi ciò che senti " - che dovevo scrivere " he speaks English " ???

2 anni fa

purler
purler

Do Italians say 'parla inglese' or 'parla l'inglese'? I was marked wrong for using the latter.

2 anni fa

AriannaAng1

Ciao amuci miei

2 anni fa

AriannaAng1

Vi voglio tanto tanto bene

2 anni fa

lina4916

he si pronuncia come i o ...

2 anni fa

lina4916

i am not a boy ho difficolta a pronunciare questa frase perche sento una r

2 anni fa

rihabe3

non si puo dire lui capisce l'inglese?

2 anni fa

Shar_Maine
Shar_Maine

È una frase diversa: He understands English.

7 ore fa

rihabe3

mamma mia! Solo per un articolo!

2 anni fa

zdhackerfa

Per me in questo gioco è tutto perfetto ma cercate di rispondere in questo gioco io non so se impari linglese

2 anni fa

Sergio.110

O.k tutto bene

2 anni fa

angry550130

!!!

2 anni fa

rosbinella

Lui parla inglese

2 anni fa

lorettabuonamico

lui è complemento, egli in italiano è soggetto

1 anno fa

GiovanniRu273246

ho dato la risposta esatta e l'ha considerata sbagliata

1 anno fa

Lory948962

good

9 mesi fa

SaraSpinel9
8 mesi fa

sofia433793

Molto molto utile

5 mesi fa

Marcelopin996843

Ma non si puo ritentare di ripronunciare subito la parola una volta capito l errore?

4 mesi fa

NTONI23
NTONI23

il pronome personale in italiano non è obbligatorio e io non l'ho indicato. E mi è sempre stato accettato. Questa volta però non ne ha voluto sapere. Boh

2 settimane fa