1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We need wood for the fire."

"We need wood for the fire."

Traduzione:Abbiamo bisogno di legno per il fuoco.

September 16, 2013

13 commenti


DaniloBott

Perché per forza "legno" e non anche "legna"?

September 16, 2013

calasanzio

il termine corretto in italiano e' legna con capisco perche' non correggano questo evidente errore

January 15, 2014

BelliPaolo

legna anche per me

January 30, 2014

jackmo

Confermo legna!

February 10, 2014

MaurizioPa9

Un'altra conferma per legna

February 13, 2014

AndreinaCr3

Legno e'sbagliato! In italiano si dice "legna per il fuoco" perche' come wood e'un nome collettivo in quanto il fuoco non si accende con un solo legno ! Do you understand please?

March 22, 2014

AntonioSim8

Legna senza dubbio.

April 3, 2014

Lophius

Naturalmente legna

April 7, 2014

massimilia670

Confermo che è legna e rilevo che questo evidente errore non è ancora stati corretto nonostante le presumibili numerose segnalazioni. Provo a segnalare anche io, sperando che giovi...

May 11, 2014

rocco83

Legna nn legno

May 4, 2014

juri.b

che legna!

May 20, 2014

AntonioRon6

legna... l'italiano lascia molto a desiderare

May 28, 2014

giovanni.l6

Io ho scritto necessitiamo che e' la stessa cosa di avere bisogno, ma non la riconosce!!?

March 5, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.