"She travels through time."

Traduzione:Lei viaggia nel tempo.

5 anni fa

14 commenti


miniski

Grande Giove!!!

5 anni fa

RiccardoCa510084

You are a genius

1 anno fa

cristallina9

Doctor Who anche qui ahahhaahha oh my god =D

3 anni fa

danielaochoa98

io amo Doctor Who hahah

2 anni fa

Marcocmd

Time non vuole l'articolo?

3 anni fa

Shicktick

No

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In inglese, i sostantivi astratti non prendono l'articolo tranne quando si tratta di qualcosa specificato - 'The time it takes to travel to the Moon"

2 anni fa

more975

Sarebbe viaggia attraverso il tempo

2 anni fa

ElidianaLa

Io lo scritta cosi e dice che e sbagliato boh

9 mesi fa

Perlino...

CHE MAGIA

3 anni fa

carlokotz

beata lei!

2 anni fa

Gallasman77

Ma perché non ha scritto.. in the time?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sempre quando dici "the" devi essere in grado di rispondere alla domanda "quale?" Qui, "What specific time?"

Ma qui non c'è un tempo specifico, è tempo in generale. È lo stesso come "travel through space". Ambedue "time" e "space" sono concetti astratti, senza limiti, e in inglese sostantivi astratti vanno senza "the", tranne quando parliamo di qualcosa specifico:
"The time light takes to reach the Earth"
"The time I need to complete this lesson"

2 anni fa

stefadisc
stefadisc

Great Scott

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.