"Whodeliversthenewspapersatnight?"

Traduzione:Chi consegna i giornali di notte?

5 anni fa

17 commenti


daysi.daya

Non si usa l'ausiliare do/does xk la domanda vuole sapere chi/who compie quella azione direttamente, il soggetto è sottinteso in who, sarebbe sbagliato scrivere who do deliver.. Visto ke non hai un soggetto ma se l'azione é compiuta da un altro soggetto l'ausiliare ci vuole: who do you help? chi tu aiuti?.. È diverso da Who helps?Chi aiuta?

3 anni fa

Sebastiano508883
Sebastiano508883

chi recapita i giornali di notte NON è SBAGLIATO

2 anni fa

Francesco165753

chi consegna i giornali di sera a mio avviso non è sbagliato

1 anno fa

brunofavorido

at night = di sera- di notte - la sera - la notte - alla sera - alla notte - stasera - stanotte ma allora perchè non accetta tali versioni se NIGHT = sera - notte ?????????????????

3 mesi fa

sumeana

Io ero convinto che per distinguere sera da notte si usasse evening?

3 mesi fa

brunofavorido

continua sta storia - sera - notte - ma quando capiranno che la sera o la notte è giusto. Oppure devono specificare se intendono sera o notte altrimenti nella traduzione va bene sera e notte

3 mesi fa

brunofavorido

night= sera = notte - ma non l'hanno ancora capito che è la stessa cosa usare sera in questa frase ?

3 mesi fa

AngeloGeno3

Ma veramente capite quello che dice? Anche la prima parola? Dubito......

1 mese fa

emmecivi

come si fa a capire se si doveva tradurre alla sera o alla notte?

5 anni fa

Goku_1977

Ma è una domanda non dovrebbe essere " does deliver...."

4 anni fa

GiLe9
GiLe9

Chi porta i giornali la notte? Perché è sbagliato?

3 anni fa

LN86

recapitare è sinonimo di consegnare in italiano, in inglese invece?

5 anni fa

Viaggiatore

Non capisco la domanda. Sono due parole italiane.

5 anni fa

Talpali

night viene tradotto in italiano come suggerimento (ho sbirciato!!!) con le parole notte, sera, serata. ora mi chiedo perchè usando la parola sera , viene marcato errore....allora il suggerimento era sbagliato....ed io che credevo di farla franca!!!!......d'ora in poi non sbircio più!....

5 anni fa

barbaraebasta

distribuire può riferirsi a giornali eppure è segnalato come errore

5 anni fa

Manplace

sembra che la voce dica he e non who..a volte la pronuncia proprio non riesco a distinguerla

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.