"March ends today."

Traduzione:Marzo finisce oggi.

September 16, 2013

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


MonicaFore10

Marzo finisce oggi./ oggi finisce Marzo, non vedo l'errore.


Antonio680672

Ma come m@@@@@a pronuncia costui!


mammona

cosa cambia da (oggi finisce marzo)?thank


Luiscorinn

marzo in lingua italiana si scrive minuscolo!!!!!!


eleonora241543

ma no si scrive maiuscolo anche in italiano è un nome proprio


Lucia425592

Perché a volte usa finishes e a volte ends? Che differenza c'è?


eleonora241543

hanno lo stesso significato ma penso dipenda dal contesto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.