"I genitori devono scegliere una scuola nuova per la loro figlia."

Traduzione:The parents have to choose a new school for their daughter.

5 anni fa

16 commenti


romagno45

anche " need to" è equivalente a have to ma lo segna errore. UFFA!!!

4 anni fa

carmengiglio

"need to": significa 'bisogna che', mentre "have to" significa 'dovere'.

3 anni fa

f4b068
f4b068

infatti viene usato in altre frasi ma in questa a quanto pare no

3 anni fa

elisabetta468212

Must dovrebbe essere più un obbligo (come per esempio se scatta il rosso devi fermarti, è imperativo) mentre qui nom è proprio così

4 anni fa

cavana

Hi elisabetta ... (a) Have / has + infinito … si utilizza quando si tratta di una regola imposta dall’esterno, che non dipende da chi parla. Nella frase: " The parents have to choose a new school for their daughter figlia" i genitori sono costretti da motivazioni esterne a scegliere una nuova scuola. (b) "Must" si utilizza quando la decisione di fare qualche cosa viene presa da chi parla o l’ordine è impartito da chi parla.- "Devo telefonare a Mary questa sera". Sono io a decidere che devo telefonare:" I must call Mary tonight." // L’insegnante a scuola dice: - Dovete leggere questo libro entro la fine della settimana. / E’ un ordine impartito dall’insegnante: "You must read this book by the end of the week." Bye!

4 anni fa

paleeetta

In questo caso il verbo "must" non equivale a "have to"?

5 anni fa

Viaggiatore

Si'; sono equivalenti.

5 anni fa

paleeetta

Grazie

5 anni fa

paolomollica

il fatto che "must" lo segna come errore mette un poco in imbarazzo

4 anni fa

MaurizioOl3

ho scritto : must choose, penso sia corretto.

4 anni fa

luca145

Non capisco perchè in questo caso specifico la forma con "need to" non sia intercambiabile con quella con "have to". (The parents need to choose a new school for their daughter)

3 anni fa

carmengiglio

Perché need to significa bisognare, invece have to significa dovere.

3 anni fa

StefanoRai2

Differenza nell'uso di choice e choose?

3 anni fa

carlo.delconte

choice significa scelta, choose invece scegliere

3 anni fa

ChiuwbeB

Selezionare ANCHE Select è sbagliato. Grasse risate

1 anno fa

FedericaMo665257

In questo caso non penso che la questione sia se sia corretto il must o have to, quanto la frase. Mi spiego: la frase con must continua con "must choose e new teacher..." mentre quello che chiede il compito é tradurre "devono scegliere una nuova scuola".

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.