Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You tell me everything."

Traduzione:Tu mi racconti tutto.

0
4 anni fa

37 commenti


mlfa

You tell me vuol dire tu mi dici e NON "mi dice" terza persona singolare!

28
Rispondi4 anni fa

AmantiniRita

anch'io lo penso!

7
Rispondi4 anni fa

Pitti56

Sono d'accordo. Questo è proprio un errore!

0
Rispondi3 anni fa

romantica1964

Infatti!

0
Rispondi3 anni fa

mrz19

perché "dimmi tutto" è sbagliato? Eppure To tell significa Dire oltre che Raccontare

9
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"dimmi" è un imperativo. "you tell me" è un indicativo.

6
Rispondi4 anni fa

GiobbePazi

"tu racconti a me tutto" non è certo imperativo , non vedo perchè non vada bene, l'errore l'ho segnalato nel posto giusto ma solo qui si puo' commentarlo o chiedere spiegazioni, oppure mettete un box di testo libero anche dall'altra parte.

7
Rispondi4 anni fa

giorgiofebb

perchè "raccontami tutto" non lo prende per corretto?

5
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"You tell me" è un indicativo, non un imperativo.

11
Rispondi4 anni fa

giorgiofebb

Grazie

0
Rispondi4 anni fa

GraziellaV1

Io sono dello stesso parere il soggetto della frase é tu non lui ha sbagliato duolingo!

5
Rispondi4 anni fa

Paolo.81

Penso che sia imperativo che indicativo abbiano un senso..."dimmi ogni cosa" e "mi dici ogni cosa".....ma in ogni caso si tratta sempre della seconda persona singolare....non della terza

4
Rispondi4 anni fa

SimonaSant5

Se è you tell me è mi dici o mi dicono non mi dive come scrivete voi...

1
Rispondi4 anni fa

gypsy1955

You tell me ...non è terza persona singolare! !!!

1
Rispondi4 anni fa

nello-31366

La risposta e' mi dice? You non e' la seconda persona?

1
Rispondi4 anni fa

salvo.mann

Ditemi tutto!

1
Rispondi4 anni fa

DumbDawn

Credo che sia imperativo, come "dimmi tutto" o "raccontami tutto" (vedi gli altri commenti, ci puoi trovare delle spiegazioni), dunque non va bene, forse sarebbe più corretto "voi mi dite tutto" casomai.

3
Rispondi4 anni fa

TimothyFalco

You = tu!

1
Rispondi4 anni fa

CiccioX1

La frase "corretta" ė sbagliata!!!

0
Rispondi4 anni fa

DomenicoDe11

Tumi dici tutto

0
Rispondi4 anni fa

NanniZucco

perche' terza persona?

0
Rispondi3 anni fa

mgm2010

Confermo è un errore di duolingo

0
Rispondi3 anni fa

leonardo.t14

Si, è un'errore di duolingo

0
Rispondi3 anni fa

GianmarcoP6

Errore di duolinguo, la traduzione esatta è: Tu mi racconti tutto. Seconda persona singolare dell'indicativo presente

0
Rispondi3 anni fa

lucianalicy

la traduzione potrebbe essere anche " dimmi ogni cosa "....oppure"dimmi tutto "....

0
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Mi dice (come tu dici) è terza persona you invece é seconda persona. Duolingo o impara l'italiano.

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Si fa un po fatica a capirti . YOU tu TELL dici ME a me EVERITHYNG tutto tu mi dici tutto, dov'è la difficoltà?

1
Rispondi3 anni fa

giuliomenegatti

Il soggetto è la seconda persona singolare e non la terza

0
Rispondi3 anni fa