1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non abbiamo nulla nel piatto…

"Non abbiamo nulla nel piatto."

Traduzione:We do not have anything on the plate.

September 16, 2013

16 commenti


zazyfyah

Si può usare nothing, se prima dici "we have" in forma affermativa


facchiu

We have nothing in the plate.... me l'ha accettata


eziob

Sono caduto nella doppia negazione


giorgiofebb

perchè la risposta con NOTHING non va bene?


Viaggiatore

Sarebbe un doppio negativo ("not... nothing"). Non è grammatico in inglese: http://www.ilmioinglese.com/2009/04/i-doppi-negativi-in-inglese/


Burriccu

grazie per la spiegazione Viaggiatore


carmela.de5

Got da dove esce fuori???


michele.uc

ma se uso "none"? we do not have none on the plate


Viaggiatore

Sarebbe un altro doppio negativo.


localex

Ma in italiano si dice: non abbiamo niente. Oppure: non c'è nessuno. Doppia negazione


GianFranca12

Do not anything e' errore


ElenaAloi

Perché non nothing se vuol dire "nulla" anche, e anything si che lo traduce come niente?


alessandra2629

perche' ...non...nothing...qual'e' la differenza tra ....anything...e nothing ?


alessandra2629

Ho letto le spiegazioni...grazie....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.