Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non abbiamo nulla nel piatto."

Traduzione:We do not have anything on the plate.

5 anni fa

16 commenti


zazyfyah

Si può usare nothing, se prima dici "we have" in forma affermativa

4 anni fa

facchiu

We have nothing in the plate.... me l'ha accettata

4 anni fa

eziob

Sono caduto nella doppia negazione

4 anni fa

giorgiofebb

perchè la risposta con NOTHING non va bene?

5 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe un doppio negativo ("not... nothing"). Non è grammatico in inglese: http://www.ilmioinglese.com/2009/04/i-doppi-negativi-in-inglese/

5 anni fa

Burriccu

grazie per la spiegazione Viaggiatore

4 anni fa

giorgiofebb

Thanks

5 anni fa

carmela.de5

Got da dove esce fuori???

4 anni fa

michele.uc

ma se uso "none"? we do not have none on the plate

4 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe un altro doppio negativo.

4 anni fa

michele.uc

grazie :)

4 anni fa

localex

Ma in italiano si dice: non abbiamo niente. Oppure: non c'è nessuno. Doppia negazione

4 anni fa

GianFranca12

Do not anything e' errore

4 anni fa

ElenaAloi

Perché non nothing se vuol dire "nulla" anche, e anything si che lo traduce come niente?

4 anni fa

alessandra2629

perche' ...non...nothing...qual'e' la differenza tra ....anything...e nothing ?

4 anni fa

alessandra2629

Ho letto le spiegazioni...grazie....

4 anni fa