"Le mele"

Traduzione:The apples

3 anni fa

24 commenti


Elisabetta130476

Che schifo il microfono

3 anni fa

amorusoagata

Frase facilissima...

3 anni fa

sveva399239

Ma ce la fate? I commenti servono SOLO per chiedere consigli o informazioni rifuardo alla frase soprastante!! Se avete intenzione di scrivere ste cavolate usate twitter,facebook,watsapp...

3 anni fa

Debba00

ah

3 anni fa

NereoSorpreso

Le mele = The apples

3 anni fa

matti352573

Ciao

3 anni fa

Annalisa622866

Scusatemi non è an apple

2 anni fa

Dario835994

È troppo facile fare questo esercizio quindi buttatevi nel gabinetto

2 anni fa

adrianarig1

Andiamo avanti

2 anni fa

robyemarty

Ciccia

2 anni fa

AntonellaI748056

Ok

2 anni fa

MariaAnton21863

Tutto benf.

2 anni fa

12345678do

Ok

2 anni fa

Abacab1

Quanta malattia mentale in questi commenti

1 anno fa

emilio41674

The apples

1 anno fa

tonia874784

E troppo facile questa " frase"

1 anno fa

nando603448

aaaaaaaaa

1 anno fa

nando603448

kmmmn bn

1 anno fa

lollolollo3

Ma i plurali non perdono l'articolo? Ad esempio the/an apple -- apples

1 anno fa

lollolollo3

Ma i plurali non perdono l'articolo? Ad esempio the/an apple --- apples

1 anno fa

torin5205

Io ho scritto an invece di the é un errore?

1 anno fa

Daniele145089

Ciao afcvvu

1 anno fa

Daniele145089

Zzcgvbuoiiplk

1 anno fa

Terry508346

Ciao

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.