"La prego di mostrarmi il menù."

Traduzione:Please show me the menu.

5 anni fa

20 commenti


MissLox

ho scritto "show me the menu,please"

5 anni fa

PaoloBono1

Anche io e lo corregge! Bho!

4 anni fa

RomyDolce

anch'io. dipende dalle strutture che ha in memoria Duolingo. Comunque è corretta: garantito!

4 anni fa

agery06

please you show mw the menu...è esatta e lui la corregge, ma vaf.....lo

4 anni fa

profumokkj

È imperativo non vuole il soggetto

4 anni fa

bagnulo.mi

non i mette il soggetto davanti al verbo

4 anni fa

cinzia.lom

Quello che dici tu é:"perfavore tu mostrami il menu" Forse è quel "Lei" che in inglese non esiste a mandare un pò in palla..ma a volte la risposta giusta é la piu scontata..

4 anni fa

fabiopetru

Un altro modo di intendere la frase può però essere non come una frase imperativa e diretta a qualcuno, ma come se fosse una descrizione di un'azione che ho fatto, nel senso di "prego una persona x di mostrarmi il menu". In questo caso però non mi ha accettato la traduzione ("I ask her to show me the menu")

4 anni fa

RomyDolce

In effetti è la traduzione italiana che è sbagliata! dovevano scrivere "per favore mi mostri il menù". La traduzione della tua frase è "Le chiedo (chiedo a lei)di mostrarmi il menù", ma non è quello che voleva duolingo. Si concordo, certe volte è posta male la frase italiana.

4 anni fa

anto2906

Perché mi dice che questa risposta é errata "i beg you to show me the menu" e invece me la corregge con Please show me the menu

5 anni fa

andrea.elia

perchè "beg" significa supliccare... in questo caso "la prego" è sinonimo di "per favore"

5 anni fa

Claudia_Cattaneo

I beg you to show me the menu ... sbagliato ! :(

4 anni fa

matteo.pic3

I beg....... è una forma per chiedere scusa.

4 anni fa

Claudia_Cattaneo

grazie ! In effetti , dai tempi della scuola ricordavo I beg your pardon :) ...sono passati TROPPI anni !

4 anni fa

Hil.STAR

Beg é supplicare, scusarsi!!

4 anni fa

rosy_07

sandromg sei napoletano?ihihihih

4 anni fa

dande74

Please can you show me the menu perchè non è giusto?

4 anni fa

Annamaria-19

I ask you to show me the menu....sbagliato?!:'(

4 anni fa

salvatore.9005

La corregge solo perché ho messo l'accento su menù ..come aveva fatto duolingo

4 anni fa

MarcoCorso74

Scoppia!!!!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.