1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man eats an apple."

"The man eats an apple."

Traduzione:L'uomo mangia una mela.

December 22, 2012

24 commenti


sofocle

l'uomo mangia una mela; chi mangia una mela? : L'uomo (he, lui mangia), quindi " mangia" si traduce; "eats"; la donna mangia un artichoke; chi mangia un carciofo?: la donna (she, lei mangia), quindi "mangia" si traduce "eats"; il cane mangia la zuppa; chi mangia la zuppa? : il cane (it, esso mangia - qui s'intende un cane randagio e non un cane di famiglia dove possiamo benissimo usare "he o she" a seconda del sesso), quindi "mangia", anche in questo caso, si traduce "eats". E' come se ci fosse scritto: "he eats, she eats, it eats". Difatti se io scrivessi:"the man eats an applle", oppure: "he eats an apple" è sempre lui che mangia una mela. "eats" non cambia, quello che si può cambiare, in questo specifico caso è che leggendo "he eats" tu poi tradurre, indifferentemente: l'uomo mangia, il ragazzo mangia, il bimbo mangia, il cane randagio mangia, ecc.; così è per "she e per he".


Niccol612434

Grazie mille, dovresti insegnare


Anna112659

Hai ragione su tutto Sofocle


sofocle

Per rispondere alla domanda dell'amico dariopapa, quando "eat" e quando "eats"? Quando c'è la terza persona singolare, sia in presenza del soggetto: l'uomo, il ragazzo, il cane, la donna, la regina. lo squalo ecc. e sia quando il soggetto è sott'inteso (lui, egli, esso, lei, ella, essa), Il verbo mangiare, e tutti gli altri verbi hanno bisogno del plurale, alla terza persona singolare, quindi :mangia = eats; beve = drinks, ecc. (verbo presente, forma affermativa), tranne alcune eccezioni, come ad esempio il verbo modale "can: potere sapere" che non prende la desinenza -s alla terza persona singolare del "present simple". E' abbastanza facile, vero?


Anna112659

Si è semplicissimo Infatti io qui non è che ci sto molto su Duolingo perché imparo subito Ci sto verso qualche mezz'oretta o anche 5 4 minuti e poi me ne vado perché mi voglio un po' riposare so che sono ancora Credo proprio la lega bronzo però non mi interessa Io mi voglio fare notai Sofocle che io seguo te e molti dei tuoi amici puoi seguire anche a me Anna almeno gli amici possono capire


_Elly

Abbiamo capito che vi piacciono le mele :)


azzone1985

mi è venuta voglia di una mela


Erika2125

È facile però il cellulare mi scrive altre cose e alcune volte non me ne accorgo però è bellissimo auesto gioco


Anna112659

Giustissimo Erika 2125 adesso io ti seguo ma tu devi seguire me va bene


alessandro626323

Non sapevo la cosa del cane gtazie mille


Matto584977

Gtazie mille è bellissimo. Bravo


Rosa871681

Bello pero nn sono cavallo


AlexJade10

Sofocle, amico my, la mela la mangio io! Tu non mangi niente perché sei la mela più bruchesca del pianeta ftjfjfcxgfgjghg... Ahahahah Ti do un meno così impari a fare i temi


Andrea358840

Mi da errore perché non ho messo l'apostrofo....per la seconda volta


RiccardoTo519017

Ho messo uno smile e me l'ha data errore


silvana103422

Ho risposto bene e mi da errore


lorenssodi

E? Giusto il commento ..


Sofia937405

L'uomo mangia una mela


Anna112659

Io sbaglio Sì ma l'ho non è che lo faccio apposta Quando sbaglio vengo a parlare con voi per confidarmi E comunque non è giusto che mi danno di sbagliato perché scusa io ho sbagliato una cosetta che non so se potete vedere anche voiperò se la potete anche vedere vedrete proprio che io ho sbagliato ma una volta ho fatto questa cosa e me l'hanno dato giusto non è possibile Forse perché si sono sbagliati quella volta qui no


RainbowPixel4

Il duolingo é un'app orribbile fa schifo.


Maria671854

Theres a word that is missing. Its impossible to get through that level

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.