1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The man eats an apple."

"The man eats an apple."

Traduzione:L'uomo mangia una mela.

December 22, 2012

17 commenti


sofocle

l'uomo mangia una mela; chi mangia una mela? : L'uomo (he, lui mangia), quindi " mangia" si traduce; "eats"; la donna mangia un artichoke; chi mangia un carciofo?: la donna (she, lei mangia), quindi "mangia" si traduce "eats"; il cane mangia la zuppa; chi mangia la zuppa? : il cane (it, esso mangia - qui s'intende un cane randagio e non un cane di famiglia dove possiamo benissimo usare "he o she" a seconda del sesso), quindi "mangia", anche in questo caso, si traduce "eats". E' come se ci fosse scritto: "he eats, she eats, it eats". Difatti se io scrivessi:"the man eats an applle", oppure: "he eats an apple" è sempre lui che mangia una mela. "eats" non cambia, quello che si può cambiare, in questo specifico caso è che leggendo "he eats" tu poi tradurre, indifferentemente: l'uomo mangia, il ragazzo mangia, il bimbo mangia, il cane randagio mangia, ecc.; così è per "she e per he".


Niccol612434

Grazie mille, dovresti insegnare


sofocle

Per rispondere alla domanda dell'amico dariopapa, quando "eat" e quando "eats"? Quando c'è la terza persona singolare, sia in presenza del soggetto: l'uomo, il ragazzo, il cane, la donna, la regina. lo squalo ecc. e sia quando il soggetto è sott'inteso (lui, egli, esso, lei, ella, essa), Il verbo mangiare, e tutti gli altri verbi hanno bisogno del plurale, alla terza persona singolare, quindi :mangia = eats; beve = drinks, ecc. (verbo presente, forma affermativa), tranne alcune eccezioni, come ad esempio il verbo modale "can: potere sapere" che non prende la desinenza -s alla terza persona singolare del "present simple". E' abbastanza facile, vero?


_Elly

Abbiamo capito che vi piacciono le mele :)


azzone1985

mi è venuta voglia di una mela


Erika2125

È facile però il cellulare mi scrive altre cose e alcune volte non me ne accorgo però è bellissimo auesto gioco


SerenaTuli

L' uomo mangia una mala


alessandro626323

Non sapevo la cosa del cane gtazie mille


Matto584977

Gtazie mille è bellissimo. Bravo


Rosa871681

Bello pero nn sono cavallo


AlexJade10

Sofocle, amico my, la mela la mangio io! Tu non mangi niente perché sei la mela più bruchesca del pianeta ftjfjfcxgfgjghg... Ahahahah Ti do un meno così impari a fare i temi


Andrea358840

Mi da errore perché non ho messo l'apostrofo....per la seconda volta


RiccardoTo519017

Ho messo uno smile e me l'ha data errore


silvana103422

Ho risposto bene e mi da errore


lorenssodi

E? Giusto il commento ..

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.