Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come si usa questa sezione?"

Traduzione:How do you use this section?

0
4 anni fa

7 commenti


mauroce

ho tradotto con "how do i use this section?" perchè non è corretto mentre è segnalato corretto "how do we use this section?" quindi con il NOI oppure "how do you use this section?" quindi con il TU

3
Rispondi4 anni fa

RobertaVen1

Avevo inteso:come viene usata questa sezione, quindi mi chiedevo come mai non ci fosse il does.

0
Rispondi4 anni fa

Danilo65

Ho tradotto "how is it use this section" mi da errore

0
Rispondi4 anni fa

Gian1916

Pure io... Perchè non è corretto? E poi corregge con un ''we'' che non ho idea da dove l'abbia preso!

1
Rispondi4 anni fa

parenostre

how to use this section?

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Ho tradotto how does it use... mi ha correto it con one. Quale è l'uso di ONE?

0
Rispondi4 anni fa

coizangi

Ma da dove esce fuori "we"?

0
Rispondi4 anni fa