"Leggiamo la spiegazione insieme."

Traduzione:We read the explanation together.

September 17, 2013

16 commenti


Kat_free

Perchè "we read together the explanation" viene considerata sbagliata?

October 14, 2014

marco_1967

"let 's read the explanation together" come mai è sbagliata?

September 17, 2013

Mimma.I.

Puoi segnalarlo tramite l'apposito pulsante "segnala un problema". Così cresce Duolingo! :)

October 13, 2013

gabriella844676

Non so se l'hanno cambiato, ma ora me lo ha accettato.

April 27, 2019

marco_1967

Fatto grazie mimma! ....Pensavo di aver sbagliato..

October 16, 2013

TitoGranel

Sarebbe corretto nella forma imperativo: "Leggiamo la spiegazione insieme!". Viene considerata invece al presente..

February 3, 2014

Mimma.I.

No, Marco ha ragione. E, come per altre centinaia di frasi, se lo segnaliamo, lo staff di DL provvederà ad aggiungere al database TUTTE le possibili soluzioni interpretative. Have a nice time with DL! :)

February 5, 2014

zemaru

E' quello che ho scritto anch'io. Leggiamo insieme scritto in questo modo e' una esortazione e si traduce con let's.

January 17, 2015

tonifenucciu

come mai non accetta "together the explanation"?

October 20, 2013

susidevesc

explication =explanation

February 3, 2014

Mimma.I.

Segnalato?

February 5, 2014

plastilin1

Instruction non va bene?

April 10, 2014

LeopoldoMercuri

Instruction non va bene perché significa istruzione

December 18, 2017

flavio.giorgi

Ho scritto explication e mi segnala errore

November 19, 2014

TizianoCon5

Perché con risposta positiva spesso me la da negativa ?

August 26, 2019

gabriella844676

Non capisco il senso della domanda. Magari fai un esempio.

August 27, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.