Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Leggiamo la spiegazione insieme."

Traduzione:We read the explanation together.

4 anni fa

13 commenti


Kat_free

Perchè "we read together the explanation" viene considerata sbagliata?

3 anni fa

marco_1967

"let 's read the explanation together" come mai è sbagliata?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Puoi segnalarlo tramite l'apposito pulsante "segnala un problema". Così cresce Duolingo! :)

4 anni fa

marco_1967

Fatto grazie mimma! ....Pensavo di aver sbagliato..

4 anni fa

TitoGranel

Sarebbe corretto nella forma imperativo: "Leggiamo la spiegazione insieme!". Viene considerata invece al presente..

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

No, Marco ha ragione. E, come per altre centinaia di frasi, se lo segnaliamo, lo staff di DL provvederà ad aggiungere al database TUTTE le possibili soluzioni interpretative. Have a nice time with DL! :)

4 anni fa

zemaru

E' quello che ho scritto anch'io. Leggiamo insieme scritto in questo modo e' una esortazione e si traduce con let's.

3 anni fa

tonifenucciu

come mai non accetta "together the explanation"?

4 anni fa

susidevesc

explication =explanation

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Segnalato?

4 anni fa

plastilin1

Instruction non va bene?

4 anni fa

LeopoldoMe16

Instruction non va bene perché significa istruzione

8 mesi fa

flavio.giorgi

Ho scritto explication e mi segnala errore

3 anni fa