1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Leggiamo la spiegazione insi…

"Leggiamo la spiegazione insieme."

Traduzione:We read the explanation together.

September 17, 2013

23 commenti


Kat_free

Perchè "we read together the explanation" viene considerata sbagliata?


gabriella844676

NON si può separare il V. dal suo compl. ogg.!


marco_1967

"let 's read the explanation together" come mai è sbagliata?


Mimma.I.

Puoi segnalarlo tramite l'apposito pulsante "segnala un problema". Così cresce Duolingo! :)


gabriella844676

Non so se l'hanno cambiato, ma ora me lo ha accettato.


marco_1967

Fatto grazie mimma! ....Pensavo di aver sbagliato..


TitoGranel

Sarebbe corretto nella forma imperativo: "Leggiamo la spiegazione insieme!". Viene considerata invece al presente..


Mimma.I.

No, Marco ha ragione. E, come per altre centinaia di frasi, se lo segnaliamo, lo staff di DL provvederà ad aggiungere al database TUTTE le possibili soluzioni interpretative. Have a nice time with DL! :)


zemaru

E' quello che ho scritto anch'io. Leggiamo insieme scritto in questo modo e' una esortazione e si traduce con let's.


tonifenucciu

come mai non accetta "together the explanation"?


gabriella844676

Perchè così sta tra il V. e il compl. oggetto e NON va bene.


susidevesc

explication =explanation


Lorenzo80625

"Explication" lo dà come errore (dicembre 2019)


plastilin1

Instruction non va bene?


BigLeops

Instruction non va bene perché significa istruzione


flavio.giorgi

Ho scritto explication e mi segnala errore


TizianoCon5

Perché con risposta positiva spesso me la da negativa ?


gabriella844676

Non capisco il senso della domanda. Magari fai un esempio.


Patrizia801082

Ho scritto esatto e me la da sbagliata. Perche'? We read the explanation togheter


gabriella844676

Attenta! Hai scritto "togHeter" invece di "togetHer"!


pino180257

Pronuncia da schifo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.