"She pretends to be my friend."

Traduzione:Lei finge di essere la mia amica.

5 anni fa

8 commenti


sansogio1978

Cosa c'è di sbagliato in :"lei fa finta di essere mia amica"?

5 anni fa

cavana

Lo hai segnalato al team nella sezione specifica? Secondo il mio parere è corretta la tua traduzione. Bye!

5 anni fa

sansogio1978

No, ma ora lo faccio! Thank you,bye!

5 anni fa

mammona

finge di essere mia amica ...........è sbagliato?

4 anni fa

s.fiorini

In italiano l'articolo non é indispensabile, viene considerato errore ma letteralmente in inglese non c'é l'articolo

4 anni fa

smario99

sangio 1978 sono perfettamente con te! l'articolo in questo caso è puramente descrittivo anzi secondo me tende a dare un risalto forzato a ciò che si vuole dire.

4 anni fa

moltur

finge di essere mia amica mi sembra più corretto.

4 anni fa

DalilaDiMeo

rivoglio il mio cuoricino :'(

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.