"She pretends to be my friend."

Traduzione:Lei finge di essere la mia amica.

September 17, 2013

8 commenti


sansogio1978

Cosa c'è di sbagliato in :"lei fa finta di essere mia amica"?

September 17, 2013

cavana

Lo hai segnalato al team nella sezione specifica? Secondo il mio parere è corretta la tua traduzione. Bye!

September 17, 2013

sansogio1978

No, ma ora lo faccio! Thank you,bye!

September 17, 2013

mammona

finge di essere mia amica ...........è sbagliato?

October 30, 2013

s.fiorini

In italiano l'articolo non é indispensabile, viene considerato errore ma letteralmente in inglese non c'é l'articolo

January 1, 2014

smario99

sangio 1978 sono perfettamente con te! l'articolo in questo caso è puramente descrittivo anzi secondo me tende a dare un risalto forzato a ciò che si vuole dire.

March 16, 2014

moltur

finge di essere mia amica mi sembra più corretto.

March 25, 2014

DalilaDiMeo

rivoglio il mio cuoricino :'(

March 31, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.