1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She pretends to be my friend…

"She pretends to be my friend."

Traduzione:Lei finge di essere la mia amica.

September 17, 2013

8 commenti


sansogio1978

Cosa c'è di sbagliato in :"lei fa finta di essere mia amica"?


cavana

Lo hai segnalato al team nella sezione specifica? Secondo il mio parere è corretta la tua traduzione. Bye!


sansogio1978

No, ma ora lo faccio! Thank you,bye!


mammona

finge di essere mia amica ...........è sbagliato?


s.fiorini

In italiano l'articolo non é indispensabile, viene considerato errore ma letteralmente in inglese non c'é l'articolo


smario99

sangio 1978 sono perfettamente con te! l'articolo in questo caso è puramente descrittivo anzi secondo me tende a dare un risalto forzato a ciò che si vuole dire.


moltur

finge di essere mia amica mi sembra più corretto.


DalilaDiMeo

rivoglio il mio cuoricino :'(

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.