1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli studenti scrivono i paes…

"Gli studenti scrivono i paesi d'Europa."

Traduzione:The students write the countries of Europe.

September 17, 2013

10 commenti


martita91

Perchè no European Contries?


sbellux

perche' non va bene "europe's countries"?


tonifenucciu

ma" towns" perchè no?


melovispitta

Io ho scritto "the students write the europe's countries" ma mi ha dato errore. Perchè? :(


carbo92

Students write the countries of Europe.. ditemi che differenza c'è?


cavana

La differenza è questa: (1) Students write .... si tratta di studenti in generale, non specifici. " Gli studenti a maggio scrivono ... " (2) Mentre: The students ..... si tratta di studenti specifici, cioè di una situazione peculiare. "Gli studenti del liceo "Manzoni" scrivono .... " > The students .... Bye!


Mariantoniettav

Secondo me non è questione di quali studenti scrivano ma di che cosa essi scrivano perché la frase non ha molto senso in italiano a meno che non si intenda che gli studenti scrivano sotto dettatura "i paesi d'Europa" oppure che li descrivano!


GianFranca12

Si non ha senso questa frase! Potrrbbero parlare o descrivere .....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.