Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"On Sunday the men work at the fair."

Traduzione:Gli uomini lavorano alla fiera domenica.

4 anni fa

21 commenti


Ste6

Di domenica gli uomini lavorano in fiera- credo sia corretto in italiano. Io lavoro in banca, lavoro in ufficio, lui lavora in giardino...

4 anni fa

SalvatoreNutella

Cambia la frequenza. " di domenica" stà a significare che tutte le domeniche.... mentre "domenica) (senza di ), stà a significare che è solo quella domenica.

Spero di esserti stato d'aiuto.

4 anni fa

angelicateresaf

scusa ma come capisci che è men??

4 anni fa

Denise748893

Uomini

4 settimane fa

NadiaGhiro

"On Sunday the men work at the fair." non pronuncia bene la differenza tra man e men, oppure woman e women,

4 anni fa

AndreaBusso

Se però senti che "work" non ha la s finale sei sicuro che si tratta di "men"

4 anni fa

Luigi2014ss

Woman e women se fai attenzione li pronuncia diversamente....è invece man e men che li pronuncia praticamente allo stesso modo...bisogna quindi per forza sentire la pronuncia del verbo per capire se si tratta di man o men.....

4 anni fa

maurizio.b17

Mi spiegate da dove capisco che men è al plurale?

4 anni fa

ermy48
ermy48

man = uomo, men =uomini

4 anni fa

MarisaProietto

Dal verbo ne che segue non ha la "s" finale.

1 mese fa

tiziano.mo

Alla domenica, e' sbagliato?

4 anni fa

EmiliaScar

Per me é giusto!

3 anni fa

Khris69

Come faccio sapere che è plurale? Singolare mi dà errore

4 anni fa

ermy48
ermy48

the men work (plurale); the man works (singolare). Bye

4 anni fa

GiovanniB3

Gli uomini, domenica, lavorano alla fiera ....it's wrong ! Why?

3 anni fa

maremio

perchè on, che vuol dire sul, e non the sunday

4 anni fa

ermy48
ermy48

ON davanti ai giorni della settimana = on Sunday, le date = on September, ed alle festività+ day = Christmas day

4 anni fa

lorena.stu

Perche' nei suggerimenti c'e' MERCATO come traduzione a fair e poi lo date come errore???

4 anni fa

AndreaBusso

Come forse hai già realizzato i suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care :)

4 anni fa

Michelange593297

Alla domenica e La domenica dovrebbe essere considerato uguale, ho segnalato

3 anni fa

Ray68647

Gli uomini domenica, lavorano alla fiera.

1 mese fa