1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who drinks from this cup?"

"Who drinks from this cup?"

Traduzione:Chi beve da questo bicchiere?

September 17, 2013

13 commenti


vololibero54

Mi risulta che bicchiere in inglese si scrive glass, Cup è la tazza


brunofavorido

da quando una tazza diventa un bicchiere ? Vai a capire !!!!!!!!!!!!!!!


brunofavorido

la tazza continua a diventare un bicchiere


Valentino55

Ho chiesto ad un un'americano e mi ha confermato che bicchiere è glass e non cup


Superciampo

Cup si traduce "tazza", non "bicchiere", che si traduce "glass"


dynamo330

tazzina la da come traduzione, ma non me l'ha accettata......bah!!!


SalvatoreP228259

ho scritto tazza e mi ha dato errore questo MMG (solo i latini lo capiranno )


AntonellaD184847

Perche cup ora diventa bicchiere


GiusyScacc

cup è tazza non bicchiere


GiusyScacc

perché?!?! mi sembra che bicchiere sia glass


RiccardoRu38557

ehi duolingo! cup è principalmente una tazza.


RiccardoRu38557

duolingo sei un imbroglione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.