1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Vogliamo che loro usino il v…

"Vogliamo che loro usino il vero nome."

Traduzione:We want them to use the real name.

September 17, 2013

13 commenti


LorenzoSallustio

we want that they use their true name.. non può andare?


barkissa

Anche io l ho fatta cosi


gianky666

credo che in questo caso venga tradotta come: "vogliamo che loro usino il loro (their) vero nome. Non so se ci siano controindicazioni sull'uso di "true" in questo contesto. Io ho usato la forma "We want that they use the real name" che è passata!


marco.munari

Non capisco il 'them' al posto di 'they'


fabrizio.a12

infatti in questo caso il pronome personale "loro", è soggetto ,quindi si dovrebbe usare "they"


GaetanoDel

Polemica: vorrei esercitarmi in inglese, sia pure americano; l'italiano credo di conoscerlo, ìo.


Droxy57

questa non l'ho capita, se qualcuno gentilmente me la spiega grazie.


maliber

Tradotto alla lettera: "Noi vogliamo loro usino il reale nome", dov'è il problema Droxy57?


nataliaava

Il problema è che duolingo in questi esercizi vuole che tu faccia una frase con l'infinitive, non c'è bisogno di usare ''that''


ValeMarla

invece a me da errore perchè non uso il that.....ma come? non sto facendo l'esame per le infinitive? bhà---


mrcgrs

Vada per them ma "want want" invece di "we want" che lingua è?


davidmaria5

Mi corregge con want want segnalo


igiaforever

Want want? Che lingua e'?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.