1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È aperto fra maggio ed ottob…

"È aperto fra maggio ed ottobre."

Traduzione:It is open between May and October.

September 17, 2013

35 commenti


GraziaM

e "it is open from may to october"?


filippo-b

Il significato è lo stesso, ma la frese è diversa, between significa fra/tra. La tua frase tradotta sarebbe È aperto da maggio ad ottobre.


annaaparisi

Si ma una traduzione non letterale dovrebbe essere accettata se il significato è lo stesso


Carlo664955

anche secondo me è giusta questa risposta


GiuseppeGa80

In teoria sarebbe corretto però potrebbe essere inteso in due modi diversi. È aperto da Maggio ad ottobre significa che è sempre aperto in quel periodo. È aperto tra maggio ed ottobre potrebbe significare che è aperto a luglio o ad agosto o in più periodi compresi tra maggio ed ottobre.


Alessandro989375

ma perchè se si poteva anche dire among????


greenhavy

Perché non "FROM May TO October"?


RobertaCop

Perchè fra maggio e ottobre (una probabilità) non da maggio ad ottobre (certezza)


sedasso

Perché è sbagliato "it is open from may to october"?


BrunoZoldan

Perché vorrebbe dire che da maggio ad ottobre è sempre aperto


GiulianaCa19

Grazie, non ci avevo pensato


mariateres555550

perche among è sbagliato?


Aisha441984

Ho scritto among invece che between e me l' ha data sbagliata


LuigiM7

it's open among may and october....anche questo è giusto no?


AzzurraNos

Anch'io ho risposto così


mstntl55

scusate io ho tradotto it is open among may and october...perchè lo da errato


AzzurraNos

Ma AMONG non andava bene?


Rossanaccia

Solo x un accento capitato x caso mi da sbagliato. Mi ha fregato il cuoricino


tresa89

Mi chiedevo ma i mesi dell'anno si scrivono con la maiuscola o non fa differenza?


BrunoZoldan

Vanno scritti con la maiuscola


SWISSSKAPU1

Ancora non ho capito quando dire....is...its...it's...it is.....


BrunoZoldan

Its è pronome personale neutro di terza persona singolare, it's è la forma contratta di it is. Bye


GiorgioGis

Quali mesi ci sono tra maggio e ottobre? Qui condivido il between


692Mimma662

L'ho scritta correttamente, perché mi dite che ho sbagliato?


America403713

Perché ci va il It? Potrebbe essere solo Is open


ZiaEtta

Perché il soggetto, in inglese, va sempre esplicitato.


Maria_dolcinea

Non posso usare among?


LucaDaniel698393

between e x 2 cose...among x gruppi di cose...mi sembra


Cris123189

Perché beteen fra non è among?


Cris123189

Perché between fra non si dice among?


nk6gR8

ma per piacere from to è la forma più corretta accettabile anche between duolingo sei come la mafia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.