Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it true?"

Traduzione:È vero?

3 anni fa

3 commenti


MichelePil2

perchè non va bene la risposta : E' la verità?

3 anni fa

cavana

Hi MichelePil2 ~ (1) AVVERBIO →True, I'm not an expert in finance. = È vero, non sono un esperto di finanza. (2) "true + nome" è un aggettivo. FRASE-ESEMPIO → This is a true story because it tells the truth. > Questa è una storia vera, perché dice la verità.

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

Sarebbe "Is it the truth?"

3 anni fa